Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelohtc
Ho fatto ciò che mi avete detto, la conclusione è un triangolino rosso :(
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quindi hai ripristinato il backup, levato il root, messa la recovery stock e ti da il triangolino rosso?
-
Quote:
AndreOC
così pare...ma io ho sempre messo guru reset inferiori al firmware , e le guru reset hanno la recovery stock..ed ho fatto gli ota...ne convieni? forse vuole fare intendere per quel firmware ...
-
Quote:
AndreOC
Quindi hai ripristinato il backup, levato il root, messa la recovery stock e ti da il triangolino rosso?
triangolino rosso è la recovery stock...da lì dovrebbe aggiornare...se è fermo allora no
-
Quote:
giarx72
così pare...ma io ho sempre messo guru reset inferiori al firmware , e le guru reset hanno la recovery stock..ed ho fatto gli ota...ne convieni? forse vuole fare intendere per quel firmware ...
A questo punto gli conviene usare la guru reset che gli hai linkato poco fa tu e si fa tutti gli ota fino all'ultima versione.
-
Allora sì: tolto root, recovery stock, ota ma nulla. Mi spiegate cosa è il guru reset?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
angelohtc
Allora sì: tolto root, recovery stock, ota ma nulla. Mi spiegate cosa è il guru reset?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
rom full stock...qualche thanks ad andreoc che si sbatte, non dico a me, è gradito...;)
-
Quote:
giarx72
rom full stock...qualche thanks ad andreoc che si sbatte, non dico a me, è gradito...;)
Sì scusami ovvio vi thankso tutti ora! Sono preso da questa storia e mi sono dimenticato le buone maniere D:
Scusatemi davvero tanto, mi sento in colpa ahahah
Ma quindi cosa dovrei fare? Flashare la ROM che mi avete linkato? :)
Vi posto una foto:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jDylN.jpg
-
Quote:
angelohtc
Sì scusami ovvio vi thankso tutti ora! Sono preso da questa storia e mi sono dimenticato le buone maniere D:
Scusatemi davvero tanto, mi sento in colpa ahahah
Ma quindi cosa dovrei fare? Flashare la ROM che mi avete linkato? :)
Vi posto una foto:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jDylN.jpg
si..se te lo chiede metti recovery stock e non mettere il root..ora per flasharla devi rimettere la recovery custom ( twrp o cwm )
-
Ragazzi ce l'ho fatta, ho Lollipop stock!!! Grazie infinite!!!
Ora ho un piccolo problema però, non va il Wi-Fi 😖
-
Quote:
angelohtc
Ragazzi ce l'ho fatta, ho Lollipop stock!!! Grazie infinite!!!
Ora ho un piccolo problema però, non va il Wi-Fi
La rete dati funziona?