Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kolibri
Ragazzi io vorrei tornare a stock per ricevere gli ota perché come Maruvilla sono in s-on. Ho un backup della mia rom stock su twrp, mi dite come fare. Non vorrei combinare guai
Inizia a dirci:
- cid ("fastboot getvard cid")
- sei ha sostituito l'hboot
Per tornare 100% stock, esempio per la garanzia, devi passare a s-off per poter tornare locked.
-
Quote:
ultrasound91
Inizia a dirci:
- cid ("fastboot getvard cid")
- sei ha sostituito l'hboot
Per tornare 100% stock, esempio per la garanzia, devi passare a s-off per poter tornare locked.
No la garanzia non mi serve. Non ho sostituito hboot. Sono in s-on. Il mio cid è TIM__401.
voglio tornare a stock per poter aggiornare il firmware via ota. (appena sara' disponibile per il mio cid brand tim)
-
Quote:
Davil333
Ma col nuovo Hboot di Lollipop 1.61.000 Sunshine continua a funzionare? Potrebbero uscire metodi alternativi che non richiedano il pagamento di 25$ per andare in S-OFF col nuovo Hboot?
Ormai, per i telefoni di fascia alta i sistemi di protezione adottati si stanno facendo sempre più complessi. Non possono essere rotti da uno studente di scuole superiori, servono diverse conoscenze. Guardate poi che protezione ha implementato sunshine a sua volta. Ha protetto sia la comunicazione con il suo server che le operazioni stesse che il suo programma, rendendone difficile l'analisi. Quindi sarà proprio un esperto.
Quindi chi scopre una cosa del genere difficilmente la condivide gratuitamente.
-
Quote:
ultrasound91
Ormai, per i telefoni di fascia alta i sistemi di protezione adottati si stanno facendo sempre più complessi. Non possono essere rotti da uno studente di scuole superiori, servono diverse conoscenze. Guardate poi che protezione ha implementato sunshine a sua volta. Ha protetto sia la comunicazione con il suo server che le operazioni stesse che il suo programma, rendendone difficile l'analisi. Quindi sarà proprio un esperto.
Quindi chi scopre una cosa del genere difficilmente la condivide gratuitamente.
tecnicamente quindi converebbe andare in s-off con sunshine e fare i vari aggiornamenti in maniera manuale?
con l'aggiornamento del hboot sicuramente ci saranno un po di complicazioni.
tu che consigli?
-
Quote:
marvullia
Vabbé ragazzi , credo che rimarrò con questo hboot è questo vecchio firmware. La soluzione più efficace credo sia Sunshine per andare in s-off, ma per ora non ho voglia di spendere soldi per avere poi pochi benefici visto che fino ad ora questa max52 va più che bene. Grazie per la disponibilità. Siete grandi!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non ti arrendere, leggi qui.
-
Quote:
kolibri
tecnicamente quindi converebbe andare in s-off con sunshine e fare i vari aggiornamenti in maniera manuale?
tu che consigli?
Se vai in s-off è inutile aspettare gli aggiornamenti tim, metti il supercid e flashi manualmente il firmware visto che l's-off non ti serve per la garanzia ma per gli ota.
-
Quote:
kolibri
tu che consigli?
Consiglio di andare in s-off, mettere il supercid, mettere locked, recovery stock e aggiornare.
-
Quote:
ultrasound91
Consiglio di andare in s-off, mettere il supercid, mettere locked, recovery stock e aggiornare.
ok allora io monto viper one 7.0.2, devo riflashare il backup della mia rom stock prima di utilizzare sunshine giusto?
-
Quote:
kolibri
ok allora io monto viper one 7.0.2, devo riflashare il backup della mia rom stock prima di utilizzare sunshine giusto?
Si, e se non funziona perchè ti dice che il kernel non è compatibile allora usa la rom hd revolution 84 per fare sunshine.
Quindi magari inizia a scaricarla lo stesso.
-
Quote:
AndreOC
Se vai in s-off è inutile aspettare gli aggiornamenti tim, metti il supercid e flashi manualmente il firmware visto che l's-off non ti serve per la garanzia ma per gli ota.
Quote:
ultrasound91
Si, e se non funziona perchè ti dice che il kernel non è compatibile allora usa la rom hd revolution 84 per fare sunshine.
Quindi magari inizia a scaricarla lo stesso.
ok comincio a scaricare hd revolution 84. grazie ragazzi della mano! :)
ehm.... dove la trovo la versione 84??