Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate una domada. ho notato una cosa che potrebbe spiegare perchè non sono riuscito a fare s-off,Speriamo!
Ho notato che sul sito play store il mio ONE è chiamato "Vodafone HTC HTC One" ...significa che è vodafone? Io l'ho preso usato e ho sempre dato per certo che fosse NO BRAND non avendo visto logo,però mi è sorto un dubbio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTConeRix
ragazzi scusate una domada. ho notato una cosa che potrebbe spiegare perchè non sono riuscito a fare s-off,Speriamo!
Ho notato che sul sito play store il mio ONE è chiamato "Vodafone HTC HTC One" ...significa che è vodafone? Io l'ho preso usato e ho sempre dato per certo che fosse NO BRAND non avendo visto logo,però mi è sorto un dubbio.
scarica cid getter dal play e vedi che cid hai.......
prova con una connessione wifi la procedura e vedi se ti da lo stesso problema........
anche io avevo lo stesso tu problema poi ho disattivato antivirus e provato con una connessione wifi ed e andato mi si bloccava la connessione come succede anche a te........
-
Quote:
Actuamy
Se l'hai flashata da poco è normale (come qualsiasi altra ROM Custom)....dovrai fare qualche ciclo di ricarica completo prima che si stabilizzi ;)
demoralizzata si avvicina la presentazione dei nuovi telefoni e io non posso prepararmi ad una eventuale vendita perché non va in s-off !!!!
-
Quote:
HTConeRix
quello indica il tuo gestore telefonico e non il brand del telefono. io ad esempio ho un no brand norvegese e sul play store mi indica wind HTC One che è il mio gestore telefonico
-
Quote:
HTConeRix
Ho notato che sul sito play store il mio ONE è chiamato "Vodafone HTC HTC One" ...significa che è vodafone?
Quel nome (cioè Vodafone HTC HTC One) può essere modificato manualmente....
Quote:
Originariamente inviato da HTConeRix
Io l'ho preso usato e ho sempre dato per certo che fosse NO BRAND non avendo visto logo,però mi è sorto un dubbio.
Allora "tagliamo la testa al toro" (giusto per capire se te l'hanno sbrandizzato o meno).....riavvia in Bootloader e dicci che Versione Firmware hai al momento ;)
-
Buongiorno,intanto grazie a tutti per i consigli! Ancora purtroppissimo sono in ON...comunque installata la guru,risultato è che almeno non mi fa più quell'errore del dispositivo che si disconnette da Windows..cioè una volta rilevato non sparisce più.adesso devo provare col live pen Ubuntu 32 e speriamo bene.riguardo a Vodafone HTC HTC one...si dopo avevo immaginato. Un ultima cosa...ma qualcuno che è andato in off con HBOOT 1.56 partendo da kikkat cè? Ciao e grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
HTConeRix
Un ultima cosa...ma qualcuno che è andato in off con HBOOT 1.56 partendo da kikkat cè?
- Il Firewater è compatibile con tutte le versioni di HBOOT...
- Il RumRunner è compatibile solo con HBOOT 1.54 & 1.55...
-
Quote:
HTConeRix
Buongiorno,intanto grazie a tutti per i consigli! Ancora purtroppissimo sono in ON...comunque installata la guru,risultato è che almeno non mi fa più quell'errore del dispositivo che si disconnette da Windows..cioè una volta rilevato non sparisce più.adesso devo provare col live pen Ubuntu 32 e speriamo bene.riguardo a Vodafone HTC HTC one...si dopo avevo immaginato. Un ultima cosa...ma qualcuno che è andato in off con HBOOT 1.56 partendo da kikkat cè? Ciao e grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
io sono andato in s-off partendo da hboot 1.56 con firewater su ubuntu live a 32 bit e ricordati di non usare porte usb 3.0 che creano problemi
-
secondo voi riuscendo ad acquisire i permessi di root con la procedura 2 evidentemente porta usb,driver e comunicazione tra adb e devices sono ok no? cioè funzionano! ma allora perchè non va? possibile che stavolta sono lo sfigato che ha beccato il devices problematico?
ditemi si almeno rinuncio per adesso!
-
Quote:
HTConeRix
secondo voi riuscendo ad acquisire i permessi di root con la procedura 2 evidentemente porta usb,driver e comunicazione tra adb e devices sono ok no?
In teoria si....
Quote:
Originariamente inviato da HTConeRix
ma allora perchè non va? possibile che stavolta sono lo sfigato che ha beccato il devices problematico?
Postaci una foto di quello che ti esce sul monitor....
Disattivato TUTTI gli antivirus?