Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kolibri
ok comincio a scaricare hd revolution 84. grazie ragazzi della mano! :)
ehm.... dove la trovo la versione 84??
ok trovata
-
Bah.. personalmente ti consiglio, se non devi mandarlo in assistenza, di fare un restore della ROM stock con twrp, rimuovere il root e flashare la recovery stock. Poi appena sarà disponibile l'ota Lollipop per Tim aggiorni. Ti aggiornerà ovviamente anche il Firmware e l'Hboot a 1.61.000. Se poi ti servirà l'assistenza allora proverai Sunshine che fa prima un controllo e se non può mandarti in S-OFF non paghi nulla...
-
Quote:
Davil333
Bah.. personalmente ti consiglio, se non devi mandarlo in assistenza, di fare un restore della ROM stock con twrp, rimuovere il root e flashare la recovery stock. Poi appena sarà disponibile l'ota Lollipop per Tim aggiorni. Ti aggiornerà ovviamente anche il Firmware e l'Hboot a 1.61.000. Se poi ti servirà l'assistenza allora proverai Sunshine che fa prima un controllo e se non può mandarti in S-OFF non paghi nulla...
ti spiego la garanzia mi è finita quindi in caso di anomalie cmq dovrei pagare. Il mondo del modding mi ha sempre affascinato. Cmq ci rifletto un attimo, oggi comunque non avrei tempo di farlo.
-
Ragazzi ho un problema. Ho combinato un paio di casini con il modding così ho flashato la guru reset e sono tornato stock. Adesso facendo gli ota non funzionano più ne wifi nè camera. Come faccio per risolvere? Sono s-on con hb 1.61 unlocked e recovery stock installata dalla guru, ma quando entro in bootloader spunta la scritta tampered, come se ci fosse una recovery modificata.
-
Installa una recovery da terminale e flasha una ROM qualsiasi... Io ho risolto così
-
Quote:
angelohtc
Installa una recovery da terminale e flasha una ROM qualsiasi... Io ho risolto così
Cercavo qualche metodo alternativo per restare il più possibile stock ma tu mi stai dando conferma dell'impossibilità della cosa.
-
Quote:
enzopazzo90
Cercavo qualche metodo alternativo per restare il più possibile stock ma tu mi stai dando conferma dell'impossibilità della cosa.
Ciao, dicci in che stato è l'hboot (come nella mia firma), quale è il tuo cid e quale guru reset hai.
-
Qualcuno ha provato ad andare in S-OFF con Firewater e Hboot 1.61???
-
Quote:
Davil333
Qualcuno ha provato ad andare in S-OFF con Firewater e Hboot 1.61???
Non funziona a partire dal 1.57, dubito funzioni con l'1.61.
-
Quote:
AndreOC
Non funziona a partire dal 1.57, dubito funzioni con l'1.61.
Ehehehe ci ho provato... Magari qualche nuova falla nel nuovo Hboot sai... Vabbè, per ora me lo tengo S-ON, anche perché sono comunque riuscito ad aggiornare il firmware e la baseband con l'ultimo OTA ufficiale... Piccolo OT: Ho letto che oggi dovrebbe essere rilasciata la nuova ViperOne con base Lollipop, ma non c'era anche Santod0 con un porting dell'M9 che doveva rilasciarlo in questi giorni?