Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Ehehehe ci ho provato... Magari qualche nuova falla nel nuovo Hboot sai... Vabbè, per ora me lo tengo S-ON, anche perché sono comunque riuscito ad aggiornare il firmware e la baseband con l'ultimo OTA ufficiale... Piccolo OT: Ho letto che oggi dovrebbe essere rilasciata la nuova ViperOne con base Lollipop, ma non c'era anche Santod0 con un porting dell'M9 che doveva rilasciarlo in questi giorni?
Al momento l'unico motivo per andare in s-off è per mandare in assistenza il cellulare, aveva un senso farlo all'inizio (soprattutto per i telefoni brandizzati) dove il rilascio dell'aggiornamento avveniva molto tempo dopo quelli non brandizzati ma adesso essendo questo l'ultimo aggiornamento del firmware e tu da quello che leggo l'hai ottenuto, sinceramente non ne vedo l'utilità.
Si ho letto anche io che la viper verrà rilasciata oggi, per quella di santod non saprei essendo un porting magari ha avuto qualche problema non saprei dirti.
-
Quote:
AndreOC
Al momento l'unico motivo per andare in s-off è per mandare in assistenza il cellulare, aveva un senso farlo all'inizio (soprattutto per i telefoni brandizzati) dove il rilascio dell'aggiornamento avveniva molto tempo dopo quelli non brandizzati ma adesso essendo questo l'ultimo aggiornamento del firmware e tu da quello che leggo l'hai ottenuto, sinceramente non ne vedo l'utilità.
Si ho letto anche io che la viper verrà rilasciata oggi, per quella di santod non saprei essendo un porting magari ha avuto qualche problema non saprei dirti.
Si, infatti diciamo che al momento non ho l'esigenza di spendere 25$, in quanto (e mi tocco..) il mio One non ha nessun problema, sopratutto dopo aver sostituito la batteria qualche giorno fa... Resta in S-ON per adesso.. :)
-
Quote:
Qualcuno ha provato ad andare in S-OFF con Firewater e Hboot 1.61???
Io, non funziona.
Quote:
Ho letto che oggi dovrebbe essere rilasciata la nuova ViperOne con base Lollipop, ma non c'era anche Santod0 con un porting dell'M9 che doveva rilasciarlo in questi giorni?
E' uscita
Quote:
Si, sono questi i motivi, ma aggiungo qualcun altro: per scopi di test/sviluppo. Io mi sto avventurando.
-
Qualcuno ha un superSu flashabile funzionante su rom stock? Grazie.
-
Quote:
Senso41
Un supersu flashabile io l'ho ma non so se sia funzionante sulla rom stock.
-
Quote:
Senso41
http://download.chainfire.eu/593/Sup...etrieve_file=1
Quote:
Davil333
Si, infatti diciamo che al momento non ho l'esigenza di spendere 25$, in quanto (e mi tocco..) il mio One non ha nessun problema, sopratutto dopo aver sostituito la batteria qualche giorno fa... Resta in S-ON per adesso.. :)
Senza un firmware aggiornato le nuove rom danno problemi...
-
Quote:
Senso41
Versione 2.46.
A me su Lollipop stock ha funzionato.
-
Ciao a tutti,
ho un htc one m7 con CID HTC__Y13 con hboot 1.57 e S-On.
Attualmente ho la viperone 7.0.2 con la quale mi trovo a meraviglia e vorrei passare alla 8, solo che non trovo il modo per aggiornare il firmware.
Potete aiutarmi?
leggendo i post precedenti non sono riuscito a dedurre la procedura che possa fare al caso mio.
Ho anche scaricato sunshine ma mi dice che il mio telefono non è adatto.
-
Quote:
Contetsl
Ciao a tutti,
ho un htc one m7 con CID HTC__Y13 con hboot 1.57 e S-On.
Attualmente ho la viperone 7.0.2 con la quale mi trovo a meraviglia e vorrei passare alla 8, solo che non trovo il modo per aggiornare il firmware.
Potete aiutarmi?
leggendo i post precedenti non sono riuscito a dedurre la procedura che possa fare al caso mio.
Ho anche scaricato sunshine ma mi dice che il mio telefono non è adatto.
S-OFF non ti serve.
Scarica la guru reset 5.
Per diventare lollipop stock:
1) Installa dalla twrp la guru reset con le seguenti impostazioni:
radio: si, root: no, recovery stock: si, wipe data: si, supersu: no
2) Aggiorna ad android 4.4.3, poi al 5.0.2
3) Poi rimetti la twrp
4) Metti la ViperOne 8
-
Quote:
ultrasound91
S-OFF non ti serve.
Scarica la guru reset 5
Per diventare lollipop stock:
1) Installa dalla twrp la guru reset con le seguenti impostazioni:
radio: si, root: no, recovery stock: si, wipe data: si, supersu: no
2) Aggiorna ad android 4.4.3, poi al 5.0.2
3) Poi rimetti la twrp
4) Metti la ViperOne 8
Grazie per la risposta fulminea!
Serve per forza la twrp o va bene anche la CW?
In caso di solo twrp una versione vale l'altra?
In caso di guru_reset perdo i permessi di root?
Scusa per tutte queste domande ma non vorrei sbagliare....
Male che vada potrò cmq ripristinare il nandroid BackUp fatto un mese fa?