Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Non mi vorrei sbagliare ma mi sa che il tuo m7 non sia originale, dove lo hai preso? puoi postarmi il tuo cid?
-
Quote:
pasudag
Non mi vorrei sbagliare ma mi sa che il tuo m7 non sia originale, dove lo hai preso? puoi postarmi il tuo cid?
Oh no, io ho un htc one mini 2 ... ma credevo la procedura fosse valida per tutti gli htc...
-
Quote:
Shikaiya
Oh no, io ho un htc one mini 2 ... ma credevo la procedura fosse valida per tutti gli htc...
Ah ecco, perchè il mini non lo conosco proprio...:)
comunque la procedura è diversa..
-
Quote:
pasudag
Ah ecco, perchè il mini non lo conosco proprio...:)
Beh, spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare...grazie mille!
-
Buongiorno a tutti,
ieri sera mi si è rotta la vibrazione, è proprio un problema HW w devo mandare il mio htc one in assistenza, ma prima devo necessariamente ripristinare la rom stock.
Attualmente ho la viperone 8.0.0 con l'ultimo FW disponibile, qualcuno può spiegarmi come ripristinare la rom stock per favore?
-
Quote:
Contetsl
Buongiorno a tutti,
ieri sera mi si è rotta la vibrazione, è proprio un problema HW w devo mandare il mio htc one in assistenza, ma prima devo necessariamente ripristinare la rom stock.
Attualmente ho la viperone 8.0.0 con l'ultimo FW disponibile, qualcuno può spiegarmi come ripristinare la rom stock per favore?
L'unico modo per andare in s-off e con sunshine a 25$, firewater non funziona più.
-
Quote:
AndreOC
L'unico modo per andare in s-off e con sunshine a 25$, firewater non funziona più.
Per tornare stock devo necessariamente andare s-off?
-
Quote:
Contetsl
Per tornare stock devo necessariamente andare s-off?
Si perchè senza non puoi settare la scritta locked, in s-on con il cellulare sbloccato potrai avere al massimo relocked e non è sufficiente.
-
Bene....
cercherò qualche laboratorio per la riparazione senza garanzia, sperando che non sparino cifro folli, alla fine il modulo di vibrazione non costa neanche 10€.
Altrimenti mi sa che lo vendo e passo ad lg che non ha di questi problemi con la garanzia.
Grazie per le info.
-
1 allegato(i)
salve, sto cercando di portare s off il mio htc one m7 con firewater, dopo aver dato tutti i comandi non va piu avanti, sto aspettando già da 15 minuti. vi posto l'immagineAllegato 141861