Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
In teoria si....
Postaci una foto di quello che ti esce sul monitor....
Disattivato TUTTI gli antivirus?
Grazie,Certo! non sono ferratissimo in codice android ma sono un informatico..non riesco proprio a capire. ho un telefono perso da quando mi sono avventurato con ONE...con tutti i cell android avuti dove fare uno sblocco ed s-off era un'impresa non ho mai avuto problemi,MAI...con questo con i tools non và
-
Quote:
Actuamy
In teoria si....
Postaci una foto di quello che ti esce sul monitor....
Disattivato TUTTI gli antivirus?
mi è arrivato un aggiornamento di sistema ma dopo che lo scarico non me lo fa installare ,mi dice installazione fallita e poi mi dice anche che il file è corrotto. oltretutto è la versione che avevo all'inizio
-
Quote:
sclerotica32
mi è arrivato un aggiornamento di sistema ma dopo che lo scarico non me lo fa installare ,mi dice installazione fallita e poi mi dice anche che il file è corrotto. oltretutto è la versione che avevo all'inizio
a me è successa la stessa cosa,se hai la recovery mod non li istalla..se hai quella stock prova a riscaricare il file,altrimenti l'unico modo di istallare quell'aggiornamento Importante è istallare una nuova ultima rom che lo comprende. ma attenta al firmware..
mi hanno detto che per vederlo,cioè scaricartelo NON dovresti avere i permessi di root,anche se io credo proprio che li avevo quando mi arrivò.. però non lo istallava.
-
1 allegato(i)
questo è la stampa del procedimento 1 con relativo fallimento del tool.
se qualcuno mi dice come togliere il root avendolo rimesso posto la foto del procedimento 2,anche se l'unica differenza è che prima cè la tiritera del root..che va in posto! ..e di seguito questo uguale.
Non cè speranza e non so perchè
Allegato 103237
ma poi,durante le bottle il cell non dovrebbe riavviare? il mio non fiata,non fa una grinza...una volta ogni mille mai pianta il cell e devo andare in hold power.
-
Quote: