Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
In teoria si....
Postaci una foto di quello che ti esce sul monitor....
Disattivato TUTTI gli antivirus?
Grazie,Certo! non sono ferratissimo in codice android ma sono un informatico..non riesco proprio a capire. ho un telefono perso da quando mi sono avventurato con ONE...con tutti i cell android avuti dove fare uno sblocco ed s-off era un'impresa non ho mai avuto problemi,MAI...con questo con i tools non và
-
Quote:
Actuamy
In teoria si....
Postaci una foto di quello che ti esce sul monitor....
Disattivato TUTTI gli antivirus?
mi è arrivato un aggiornamento di sistema ma dopo che lo scarico non me lo fa installare ,mi dice installazione fallita e poi mi dice anche che il file è corrotto. oltretutto è la versione che avevo all'inizio
-
Quote:
sclerotica32
mi è arrivato un aggiornamento di sistema ma dopo che lo scarico non me lo fa installare ,mi dice installazione fallita e poi mi dice anche che il file è corrotto. oltretutto è la versione che avevo all'inizio
a me è successa la stessa cosa,se hai la recovery mod non li istalla..se hai quella stock prova a riscaricare il file,altrimenti l'unico modo di istallare quell'aggiornamento Importante è istallare una nuova ultima rom che lo comprende. ma attenta al firmware..
mi hanno detto che per vederlo,cioè scaricartelo NON dovresti avere i permessi di root,anche se io credo proprio che li avevo quando mi arrivò.. però non lo istallava.
-
1 allegato(i)
questo è la stampa del procedimento 1 con relativo fallimento del tool.
se qualcuno mi dice come togliere il root avendolo rimesso posto la foto del procedimento 2,anche se l'unica differenza è che prima cè la tiritera del root..che va in posto! ..e di seguito questo uguale.
Non cè speranza e non so perchè
Allegato 103237
ma poi,durante le bottle il cell non dovrebbe riavviare? il mio non fiata,non fa una grinza...una volta ogni mille mai pianta il cell e devo andare in hold power.
-
Quote:
sclerotica32
mi è arrivato un aggiornamento di sistema ma dopo che lo scarico non me lo fa installare
Sicuramente colpa della Recovery....dev'essere Stock ;)
Quote:
Originariamente inviato da sclerotica32
mi dice installazione fallita e poi mi dice anche che il file è corrotto.
Aspetta un pò e riscarica l'OTA....
Quote:
Originariamente inviato da HTConeRix
mi hanno detto che per vederlo,cioè scaricartelo NON dovresti avere i permessi di root ,anche se io credo proprio che li avevo quando mi arrivò.. però non lo istallava.
Dunque...
- Se hai i permessi di ROOT, l'OTA non viene nemmeno rilevato dal dispositivo (nel senso che non lo trova proprio)
- Se hai la Recovery Custom l'OTA non può essere installato
- Se NON hai i permessi di ROOT e hai la Recovery Stock, l'OTA verrà segnalato, scaricato ma NON installato
Quote:
se qualcuno mi dice come togliere il root avendolo rimesso
Devi installare un Firmware Originale (non modificato)....lo trovi QUI
-
Quote:
Actuamy
Devi installare un Firmware Originale (non modificato)....lo trovi
QUI
Ma non bisogna essere OFF per poter istallare il firmware?
scusami ma come faccio a capire qual'è il firmware giusto? incredibile...oltre a ricopiare i tread xda un consiglio in piu potete darlo?
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa riferita al S-OFF/ON che non riesco proprio a capire. Io ho sbloccato il mio Htc One tramite HTCDEV e ho installato TWRP ho anche messo un'altra ROM ecc. Ecco la mia domanda è a cosa serve veramente S-OFF / ON se ho bootloader Sbloccato? Scusate la mia ignoranza ma e la prima volta che mi interfaccio con Moddare un HTC ho sempre avuto SAMSUNG E NEXUS. Grazie
-
Quote:
Actuamy
Sicuramente colpa della Recovery....dev'essere Stock ;)
Aspetta un pò e riscarica l'OTA....
Dunque...
- Se hai i permessi di ROOT, l'OTA
non viene nemmeno rilevato dal dispositivo (nel senso che non lo trova proprio)
- Se hai la Recovery Custom l'OTA non può essere installato
- Se
NON hai i permessi di ROOT e hai la Recovery Stock, l'OTA verrà segnalato, scaricato ma
NON installato
Devi installare un Firmware Originale (non modificato)....lo trovi
QUI
ho provato a rimettere la guru reset stock che mi toglie anche il root ma ora se vado a cercare aggiornamenti non me li trova ! prima avevo la stessa però con il root!ora rimetterò il root . uf!
-
ragazzi in pratica devo passare per forza per htc dev se voglio l S-Off?
non ci sarebbe un tool che sblocca bootloader, root ecc velocemnte(Stile nexus)?
per l'S-Off che funzioni bene e che non mi dia problemi devo per forza sbloccare bootlader e fare root?
-
Quote:
HTConeRix
Ma non bisogna essere OFF per poter istallare il firmware?
Ovviamente si....
Quote:
scusami ma come faccio a capire qual'è il firmware giusto?
Quello per i NO-Brand.....la versione Firmware è 4.19.401.9
In questo Link lo trovi sotto la voce Fastboot ZIP Downloads
Quote:
oltre a ricopiare i tread xda un consiglio in piu potete darlo?
Non ho capito scusa.....abbiamo le Guide per fare di tutto.
Quote:
Originariamente inviato da balkangeek
Ecco la mia domanda è a cosa serve veramente S-OFF / ON se ho bootloader Sbloccato?
Il Bootloader & S-Off sono due cose diverse....
Sbloccare il Bootloader (cioè portarlo in Unlocked) non vuol dire andare in S-Off ;)
S-Off serve per poter Modificare/Moddare/Aggiornare Manualmente delle partizioni del nostro One (come l'HBOOT, il Firmware, lo SplashScreen, la Radio, etc etc....) che non è possibile modificare in S-On
Quote:
Originariamente inviato da sclerotica32
ho provato a rimettere la guru reset stock che mi toglie anche il root ma ora se vado a cercare aggiornamenti non me li trova !
Sicuramente hai sbagliato a selezione qualcosa da Aroma...se hai il ROOT è normale che non ti veda l'OTA.
Verifica con ROOT Checker
Poi dipende anche dal CID che hai ;)
Quote:
Originariamente inviato da Jinxxx
ragazzi in pratica devo passare per forza per htc dev se voglio l S-Off?
non ci sarebbe un tool che sblocca bootloader , root ecc velocemnte(Stile nexus)?
per l'S-Off che funzioni bene e che non mi dia problemi devo per forza sbloccare bootlader e fare root?
Non postare la stessa richiesta in più post....è vietato da REGOLAMENTO del FORUM
Ne stiamo già parlando QUI