Visualizzazione stampabile
-
dopo aver provato inutilmente diverse volte con rumrunner ho trovato questo ed in 30 sec ho effettuato l' S-Off :):):)
-
Questo tool a me ha funzionato alla perfezione! Mi ha risolto un sacco di problemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiomoro1994
La seconda procedura, se funziona sul One, permette di acquisire il root temporaneo necessario per l'S-Off senza dover sbloccare il telefono da HTCDev. Ecco qui le istruzioni tradotte in italiano:
Per me ha appena funzionato (HTC One 4.3, Hboot 1.55 e bootloader "Locked")! :)
Messo anche in OP, anche se consiglio sempre di passare da HTCDev, e come detto in precedenza, non va su tutti gli One :)
-
Quote:
alessiomoro1994
La seconda procedura, se funziona sul One, permette di acquisire il root temporaneo necessario per l'S-Off senza dover sbloccare il telefono da HTCDev. Ecco qui le istruzioni tradotte in italiano:
Per me ha appena funzionato (HTC One 4.3, Hboot 1.55 e bootloader "Locked")! :)
Stessa tua situazione, a me non va ma probabilmente è un problema di xp con i driver htc perchè quando dò adb reboot il telefono si riavvia ma quando dò la seconda riga di comando adb wait device...il prompt dei comandi attende giustamente che il cel si riavvii però xp mi dà che la perifirica potrebbe non funzionare correttamente... e poi nel prompt appare no such...
-
Quote:
ste75
a me non va ma probabilmente è un problema di xp con i driver htc
Hai provato ad aggiornarli?
-
Quote:
Actuamy
No come li aggiorno?
-
ragazzi ma funzione su hboot 1.56 e firmware 4.19.401.8?
-
Quote:
ghezz
ragazzi ma funzione su hboot 1.56 e firmware 4.19.401.8?
Fai prima a provare...!!
-
Quote:
ste75
No come li aggiorno?
Dovevi solamente cliccare sulla scritta ---> Download
-
confermo con hboot 1.56 e firmware 4.19.408.8 e firewater s-off fatto in 5 minuti evvaiii