stai usando una porta usb 2.0? le porte usb 3.0 creano problemi. controlla che la porta usb con cui colleghi il telefono non sia blu all' interno del connettore, se è blu è usb 3.0
Visualizzazione stampabile
io ho usato questi driver, sono i più aggiornati, presi dalla raccolta di Actuamy qua sul forum ;) meglio se riavvii il PC dopo che li installiQuote:
Originariamente inviato da HTConeRix
qualcuno di quelli a cui ha funzionato su windows 7-64 potrebbe postare quali driver ha usato,proprio la versione esatta per favore.grazie,ciao
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ho fatto x curiosità soff con firewater..
era da un paio di anni che non facevo unlock ed è completamente cambiato tutto e faccio fatica a capire alcune cose..
ora che sono in soff posso installare tutto e balbla... però non ricordo se ora gli ota posso installarli tranquillamente o bricko qualcosa..
aspettavo ad installare kitkat perchè magari dopo mi aggiornava l'hboot e non mi permetteva di sbloccare..
quindi:
- gli ota (sono tutto stock, rom recovery stock) posso installarli tranquillamente?
- x avere il root devo installare su e quelle cose lì giusto?
Si gli ota gli puoi installare senza problemi, s-off e sblocco bootloader sono perfettamente compatibili con gli aggiornamenti distribuiti da htc ;)
Si esatto, visto che hai la recovery stock devi prima flashare una recovery custom (es TWRP), poi fai root (vedi qua). Tuttavia custom recovery e root non ti permettono di ricevere gli ota. Per quanti riguarda l'hboot non ti preoccupare che anche se venisse aggiornato tu ormai sei in s-off (ti consiglio di non tornare s-on se non per necessità di riportare il cell in garanzia)
Salve ragazzi!
Qualcuno sa spiegarmi perchè non mi funziona questo programma? uso il secondo metodo e va tutto perfettamente fino all'acquisizione dei permessi di root temporanei, ma poi alla prima prova il programma esce e torna su "adb:"
ho un one stock con twrp 2.6.3.ovviamente antivirus e requisiti vari tutto supercontrollato..perchè non vuole andare?
Salve, sapreste dirmi quale differenza c'è tra SuperSu e SuperUser?
Quale è più indicato per il One in previsione di usare tool per S-Off?
ok adesso quando ho un pò più di calma leggo ancora meglio... devo fare assolutamente qualcosa x sta batteria che dura pochissimo..nonostante abbia avuto tutte le accortezze tra personalizzazione migliore possibile e app aperte...bohhhh
sicuramente prima cosa che faccio adesso è rimuovere il tampered o unlocked proprio perchè fai corna, succeda qualcosa almeno vedono locked (ma se poi nei programmi vedono su?)
Nella guida del temproot non viene assicurato il corretto funzionamento su tutti i dispositivi, il mio consiglio visto che ti da problemi è di provare l's-off seguendo la prima guida ;)
Ok togliere la scritta Tampered, ma la scritta Unlocked la puoi anche lasciare che gli ota ti arrivano comunque ;) ti consiglio di tornare Locked solo nel caso in cui devi portare il telefono in assistenza (in questo caso toglieresti anche i permessi di root perchè invalidano la garanzia e non ci sarebbe più l'app SU)
Entrambi gestiscono i privilegi di root e le app che ne fanno richiesta,il più indicato a mio avviso è sicuramente superSU, perchè offre diverse funzioni in più e la possibilità, qualora non volessi più avere i permessi di root, di eliminarli direttamente dall'app stessa.
scusami,ho dimenticato di aggiungere che anche col procedimento 1 si comporta esattamente nello stesso modo,avevo evidenziato quello per escludere l'eventualità che ci fosse qualcosa istallata male.col primo mmetodo uguale..alla prima prova dopo qualche secondo torna su "C:>adb"
..si ferma subito cosa puo essere?