Prova di nuovo l'intera procedura, assicurandoti di avere debug usb attivo, fastboot (impostazioni-alimentazione-fast boot) disattivo, e una connessione sul telefono attiva ;)
Visualizzazione stampabile
Prova di nuovo l'intera procedura, assicurandoti di avere debug usb attivo, fastboot (impostazioni-alimentazione-fast boot) disattivo, e una connessione sul telefono attiva ;)
salve ragazzi! quaòcuno sa spiegarmi perchè questo tool non funziona? mi sa che piu tempo passerà e piu utenti non riusciranno perchè saranno sempre di piu quelli partiti da kikat 4.4...e forse finalmente il developer capirà che il suo tool non funziona con tutti i device.
forse se andassero a donne ogni tanto non gli farebbe male,operatori compresi.
1) Questi tool è vero sono rognosi e possono far uscire di testa la gente, ma ci sono casi già riportati su XDA di persone che hanno ottenuto S-OFF con Kitkat, quindi non è colpa del Tool ma degli utenti che non lo sanno usare!!!! E ti sta parlando uno che non sapeva la differenza tra CPU e GPU 6 mesi fa
2) I DEV che stanno dietro a questi progetti hanno anche loro una vita e mettono a disposizione il loro tempo per rendere questo dispositivo migliore di quello che già è. Si spaccano il c**o dietro a questi progetti e non ti conviene affatto muovere critiche contro al loro operato dato che non hai la ben che minima idea di quanto sia difficile creare un hack del genere
se cè qualcuno qui che non aveva e non ha la ben che minima idea quello sei tu.
io sarei felice se tornassero a darci i passaggi a noi..per complessi che erano ci si riusciva sempre ad andare in off da quando è stato possibile.da quando ci sono sti toools si esce pazzi!
almeno li facessero funzionanti....oppure facessero un assistenza approfondita e seria..che qui ci guadagnano tutti!!!! quello che ha l'orecchio al naso sei tu.
perchè poi se brikki il telefono neanche ti rispondono piu..perchè non hanno guide.
Io sono partito da 4.4.2 e hboot 1.56 e non ho trovato nessun problema nell' andare s-off con firewater, forse non funziona su tutti i device
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Chi è uscito pazzo qui?!? Io non ho mai riscontrato nessun tipo di problema in queste procedure e quando andavo ad aiutare qualcuno la colpa era sempre dell'utente che da bravo furbo lasciava l'antivirus in funzione perchè non si fidava! Puoi vedere benissimo che non un singolo HTC ONE qui nel Forum è stato brikkato (io parlo di hard brick, quando non entra neanche del bootloader) nè a causa di RumRunner nè a causa di Firewater nè di Moonshine nè di Revone; ogni telefono è un caso a se stante, ogni telefono ha delle procedure diverse come ha anche delle modifiche diverse, se con questo si va di Tools è così, ci sarà pure un motivo
no sono due cose diverse leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3878575
No, sono due operazioni diverse, ti spiego, per poter fare l's-off devi avere precedentemente sbloccato il bootloader, flashato una custom recovery ed aver ottenuto i permessi di root (vedi qua. L's-off serve per poter togliere una sicurezza introdotta da htc, una volta s-off hai il controllo totale del dispositivo, potendo persino aggiornare manualmente firmware e hboot ;)