Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghezz
confermo con hboot 1.56 e firmware 4.19.408.8 e firewater s-off fatto in 5 minuti evvaiii
ecco come dicevo facevi prima a provare :D
-
-
Funziona su custom rom con recovery modificata?
-
Quote:
fraguide
Funziona su custom rom con recovery modificata?
Yesssssssss ottimo!!!!!
Ha funzionato su HTC One M7UL
CID-H3G__402
HBOOT 1.55.0000
Radio 4A.21.3263.04
OS 3.62.771.3
con Recovey TWRP 2.6.3.3
Root Esistente
ViperOne 3.5.0
Grazie!!!!!
-
Buon giorno una cosa non capisco i file temproot e firewater dove li copiò sul HTC o nella cartella con adb fastboot?
Non capisco questo passaggio potere spiegarmi meglio? Grazie
-
Quote:
muttiracing
Buon giorno una cosa non capisco i file temproot e firewater dove li copiò sul HTC o nella cartella con adb fastboot?
Non capisco questo passaggio potere spiegarmi meglio? Grazie
Scarichi i due file, li metti dentro alla cartella dove hai adb e fastboot e poi usi i comandi...
-
buon pomeriggio forum!
:'( ..non va!!! sto provando a cambiare rom..
vi dirò.
mentre faccio i passaggi il prompt torna su "C:fastboot" .... :bd:
visto che ci sono riusciti con la viper,metto quella per disperazione!!!
a dopo...
-
ragazzi scusate ma mi viene un dubbio per la disperazione: ma htc sync rimosso come requisito intende quello sul pc no?
Ciao a tutti e grazie.
-
Una domanda per chi è più esperto di me in queste cose... siccome seguendo la seconda guida alla fine ci si ritrova in s-off e unlocked secondo voi sarebbe possibile partendo da s-off usarla per sbloccare il bootloader senza passare da htc-dev o nel caso sarebbe meglio riportare il tel in s-on e poi procedere?
-
Quote:
HTConeRix
ragazzi scusate ma mi viene un dubbio per la disperazione: ma htc sync rimosso come requisito intende quello sul pc no?
e poi,essendo un po stanco di tentativi anche perchè con questa rabbia si brikkano i telefoni..quindi mi fermo un po di giorni e aspetto..ed essendo rimasto con una mano davanti e una dietro,quale è la rom migliore kikatt al momento? hdr 5.1 o viperone 4.3? chiedo scusa se è fuori topic ma sono proprio stanco,sono 3 giorni ininterrottamente chr cambio rom e varie peripezie..tra l'altro mi sono anche accorto che per fare cio che in origine mi ha fatto decidere di passare da htcdev potevo farlo anche senza.
Ovviamente leggerò quì per eventuali novità
Ciao a tutti e grazie.
Per quel che mi riguarda ho disinstallato dal pc e disattivato sul telefono...
Per la rom non saprei consigliarti per il momento sono ancora sulla rom stock