Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolvy87
Il problema è che è ancora s-on e ho HBOOT 1.57
C'è qualcosa che non mi quadra o_O
Come fai ad avere HBOOT 1.57 :o
Da quello che so non è introdotto da Android 4.2.2
E poi la tua versione Firmware non la riconosco....che CID hai?
-
Io ho appena riprovato e non va proprio e che cazzarola!!!!!
Non so piu quali santi o madonne chiedere
-
Quote:
Actuamy
C'è qualcosa che non mi quadra o_O
Come fai ad avere HBOOT 1.57 :o
Da quello che so non è introdotto da Android 4.2.2
E poi la tua versione Firmware non la riconosco....che CID hai?
Me lo sono trovato così dopo averlo portato in assistenza x il microfono rotto.. Io sono solo riuscito a sbloccare il bootloader tramite htcdev.. Il cid come si fa a vedere?
-
Quote:
Wolvy87
Me lo sono trovato così dopo averlo portato in assistenza x il microfono rotto.. Io sono solo riuscito a sbloccare il bootloader tramite htcdev.. Il cid come si fa a vedere?
Scarica dal play store "cid getter". Il tuo cid sarà riportato dall'app in alto in rosso ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Wolvy87
Me lo sono trovato così dopo averlo portato in assistenza x il microfono rotto..
Fossi in te ci ritornerei!!
Dvresti lamentare il fatto che è un Brand un pò particolare.....a meno che non l'hai comprato dall'estero....
-
Quote:
ste22032
Scarica dal play store "cid getter". Il tuo cid sarà riportato dall'app in alto in rosso ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Actuamy
Fossi in te ci ritornerei!!
Dvresti lamentare il fatto che è un Brand un pò particolare.....a meno che non l'hai comprato dall'estero....
Il cid è TIM_401 comunque penso che mi abbiano dato un altro dispositivo e non piu il mio perchè il mio one aveva un graffio vicino al tasto superiore e la scritta beats audio sul restro sbiadita, mentre questo è perfetto! nessunissimo segno di usura..
-
Quote:
Wolvy87
Il cid è TIM_401
Ah okok....mea culpa che non ci avevo fatto caso.
Porti la Versione Firmware 4.20.901.17 -----> quel 901 è tipico del Brand Tim.
Solo che la cosa non quadra comunque.....quando hai riportato il tuo primo cell in garanzia era marchiato Tim anche quello??
-
Quote:
Actuamy
Ah okok....mea culpa che non ci avevo fatto caso.
Porti la Versione Firmware 4.20.901.17 -----> quel 901 è tipico del Brand Tim.
Solo che la cosa non quadra comunque.....quando hai riportato il tuo primo cell in garanzia era marchiato Tim anche quello??
In origine si, ma io l'avevo sbrandizzato e sbloccato.. Quando l'ho portato in assistenza aveva un firmware no brand..
-
Quote:
Wolvy87
In origine si, ma io l'avevo sbrandizzato e sbloccato.. Quando l'ho portato in assistenza aveva un firmware no brand..
Non è possibile allora che adesso hai un firmware della Tim.. poi l'hboot 1.57 sinceramente non l'ho mai visto in giro. Fossi in te tornerei all'assistenza facendo presente queste particolarità, in più se il tuo htc aveva dei segni di usura sulla scocca e ora te lo ritrovi perfetto, evidentemente devono averti consegnato un altro dispositivo, non il tuo... Se hai la scatola o lo scontrino originali potresti verificare che l'imei coincida...
-
Quote:
Wolvy87
E nonostante tu l'abbia sbrandizzato te l'hanno accettato comunque in Garanzia?
Possibile? o_O