Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilrusso
certo vi faccio sapere , ma ne dubito che funziona ... notte a tutti
S-OFF grazie a firewater con hboot 1.57 !!! Scusate per la qualita dell'ultima foto , è stata fatta con Samsung Wave ))) siccome non so come fare lo screenshot della recovery.
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/855/e99s.png
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/23/odjl.png
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/853/lmr7.jpg
-
Grandee!! Allora Firewater funziona anche con hboot 1.57!! Nel bootloader non si può fare lo screenshot, hai fatto bene a fare la foto ;)
-
Quote:
ste22032
Grandee!! Allora Firewater funziona anche con hboot 1.57!! Nel bootloader non si può fare lo screenshot, hai fatto bene a fare la foto ;)
Non puoi capire quanto ero contento dopo aver visto la scritta s-off ... adesso procedo con cambio superCID ( avevo letto che non è consigliato di lasciare superCID , confermi ? )
-
Quote:
ilrusso
Non puoi capire quanto ero contento dopo aver visto la scritta s-off ... adesso procedo con cambio superCID ( avevo letto che non è consigliato di lasciare superCID , confermi ? )
Dove lo hai letto? Il SuperCID non crea alcun problema ;) Tuttavia se devi flashare la rom stock, non devi mettere il SuperCID, ma quello dei no brand italiani ( HTC__405 (due trattini bassi)) dopodichè puoi procedere con il flash
-
Quote:
ste22032
Dove lo hai letto? Il SuperCID non crea alcun problema ;) Tuttavia se devi flashare la rom stock, non devi mettere il SuperCID, ma quello dei no brand italiani ( HTC__405 (due trattini bassi)) dopodichè puoi procedere con il flash
cioe fastboot oem writecid HTC__405 ?
dopo scarico la 4.2.2 no brand e flash , spero di risolvere il problema al wifi e connessione dati , che il mio one è diventato utile come nokia 3310 )))
ps: pero devo chiudere bootloader no ? per flashare RUU no brand
-
Quote:
ilrusso
cioe fastboot oem writecid HTC__405 ?
dopo scarico la 4.2.2 no brand e flash , spero di risolvere il problema al wifi e connessione dati , che il mio one è diventato utile come nokia 3310 )))
Perfetto così! ;) prima del flash usa QUESTO per bloccare il bootloader e rimuovere eventualmente la scritta tampered dal bootloader (solo se è presente). Ti basta flasharlo da recovery custom e seguire le istruzioni a schermo
-
Quote:
ste22032
Perfetto così! ;) prima del flash usa
QUESTO per bloccare il bootloader e rimuovere eventualmente la scritta tampered dal bootloader (solo se è presente). Ti basta flasharlo da recovery custom e seguire le istruzioni a schermo
Perfetto , grazie Amico ;)
ps: dopo aver installato rom stock devo mettere anche kernel stock visto che ho elementalx ?
-
Quote:
ilrusso
ps: dopo aver installato rom stock devo mettere anche kernel stock visto che ho elementalx ?
Non è necessario, ci pensa la rom stock a ripristinare il relativo kernel stock ;)
-
Grazie al tool che mi hai postato ho bloccato il bootloader , non avevo la scritta tampered . il fatto che non riesco a scaricare nessuna rom dal sito htc1guru , il download si arresta a 270 mb circa , c'è un'altra fonte dove si puo scaricare la rom stock ?
-
Quote:
ilrusso
Grazie al tool che mi hai postato ho bloccato il bootloader , non avevo la scritta tampered . il fatto che non riesco a scaricare nessuna rom dal sito htc1guru , il download si arresta a 270 mb circa , c'è un'altra fonte dove si puo scaricare la rom stock ?
Purtoppo no, hai ragione sono server piuttosto lenti e capita che il download si interrompa... Devi insistere e riprovare ;)