Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Purtoppo no, hai ragione sono server piuttosto lenti e capita che il download si interrompa... Devi insistere e riprovare ;)
ok , grazie ancora . E a pensare che ieri avevo scaricato quasi intera rom ed avevo annullato il download :) Pazienza
-
Quote:
ilrusso
pero devo chiudere bootloader no ? per flashare RUU no brand
Se intendi la RUU Ufficiale di HTC allora si.....il Bootloader dev'essere su "Locked" o "Relocked"
Quote:
Originariamente inviato da ilrusso
c'è un'altra fonte dove si puo scaricare la rom stock ?
Quote:
Originariamente inviato da ste22032
Purtoppo no, hai ragione sono server piuttosto lenti e capita che il download si interrompa... Devi insistere e riprovare
Concordo con ste
Quei Server vanno come lumache....
ilrusso non puoi farci nulla.....devi avere pazienza ;)
-
invece se devo flashare rom stock non ruu allora posso lasciare bootloader unlocked ?
con tool posso rimettere unlocked bootloader ?
-
Questo firewater va che è una scheggia! 2 giorni fa ho perso un'ora con rumrunner e nulla,oggi al primo giro s-off!
-
Quote:
sero86
Questo firewater va che è una scheggia! 2 giorni fa ho perso un'ora con rumrunner e nulla,oggi al primo giro s-off!
un'ora ahahahah ho perso 2 giorni con revone , rumrunner e tutta compagnia ... e niente , firewater rulez !
-
Quote:
ilrusso
invece se devo flashare rom stock non ruu allora posso lasciare bootloader unlocked ?
con tool posso rimettere unlocked bootloader ?
Si il bootloader lo puoi lasciare unlocked, finchè sei s-off tramite quel tool puoi bloccarlo e sbloccarlo quando vuoi ;)
-
Quote:
ste22032
Si il bootloader lo puoi lasciare unlocked, finchè sei s-off tramite quel tool puoi bloccarlo e sbloccarlo quando vuoi ;)
ok , inizio a capire qualcosa :)
Mamma mia che nervoso , tra tutte le rom stock disponibili si puo scaricare una (che provo da tutto il giorno a scaricare e il download si ferma sempre) , altre Page Not Found !!! Sto impazzendo
dopo 22 tentativi durante tutto il giorno sono riuscito a scaricare la rom .
-
Quote:
simone87stilo
Io con boot 1.56 e con firewater ho provato e riprovato ma nulla!
Buona fortuna a te con il 1.57 spero vada e facci sapere ;)
simone sei sicuro che non sei riuscito ad ottenere s-off con hboot 1.56 , puoi postare gli screenshot della procedura ? magari facevi qualcosa di sbagliato
-
Il russo faccio tutto corretto ma non va. Strappa una a volte 2 bottiglie poi si ferma. Avevo già postato i screnn della procedura qualche pagina dietro
-
Quote:
simone87stilo
Il russo faccio tutto corretto ma non va. Strappa una a volte 2 bottiglie poi si ferma. Avevo già postato i screnn della procedura qualche pagina dietro
peccato .
che rom hai installata attualmente ?
ho letto che con AR hd 31,6 o 40.3 con rumrunner ha funzionato