Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
ma perchè c'è un hboot 1.57?
A quanto pare si....ci è stato segnalato da un'utente che ha aggiornato alla 4.4.2 con Brand Tim.
Io personalmente non saprei dirti, dato che non uso una ROM Stock da quando ho comprato il One rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Francs
ma come universale? ...
Intendevo dire che la procedura del Firewater funziona con tutti gli HBOOT usciti fin'ora:
1.44
1.54
1.55
1.57
Quote:
e poi che vuol direseguire la guida scrupolosamente? sono 4 cose semplicissime i prerequisiti...
Si intende sia i "prerequisiti" che le varie "operazioni e comandi da dare" ;)
Quote:
non puo essere invece che tra le varie cose che cambiano tra una produzione e l'altra dello stesso device, ci possa essere qualcosa che impedisce il corretto funzionamento? ..
Non è da escludere (giusta osservazione ;) ).......ci sono stati utenti che nonostante vari tentativi non sono riusciti ad andare in S-Off
Quote:
ma di media quante volte bisogna eseguirlo il firewater prima che funzioni?
Purtroppo neanche qui possiamo darti una risposta certa.....qualcuno ci è riuscito al primo colpo, altri hanno dovuto rifare la procedura più volte....
-
Ma facendo l s-off si resetta il telefono, o meglio, perdo tutti i dati?
-
Quote:
baracco92
Ma facendo l s-off si resetta il telefono, o meglio, perdo tutti i dati?
No, la procedura di s-off non elimina alcun dato dal telefono, puoi stare tranquillo ;) è solo lo sblocco del bootloader che formatta il contenuto
-
Quote:
ste22032
No, la procedura di s-off non elimina alcun dato dal telefono, puoi stare tranquillo ;) è solo lo sblocco del bootloader che formatta il contenuto
Eh vabbe, allora sono sempre là Ahahah non ho voglia di resettare tutto, penso rimarrà stock :)
-
1 allegato(i)
Io provo riprovo anche su ubuntu ma niente :(
Su windows come su ubuntu al riavvio del telefono collegato in android mi dice impossibile installa driver mtp o qualcosa del genere.
Chi mi aiuta? Penso sia per quello che non riesco a fare l's-off
Grazie a tutti
Allegato 106564
-
Quote:
baracco92
Eh vabbe, allora sono sempre là Ahahah non ho voglia di resettare tutto
Se attivi il Backup di HTC (dalle Impostazioni del cell) ti basterà ripristinarlo per ritrovare tutto quanto (Schermate della Home, Contatti, Sms, App, etc etc....) ;)
-
Quote:
simone87stilo
Io provo riprovo anche su ubuntu ma niente :(
Su windows come su ubuntu al riavvio del telefono collegato in android mi dice impossibile installa driver mtp o qualcosa del genere.
Chi mi aiuta? Penso sia per quello che non riesco a fare l's-off
Grazie a tutti
Allegato 106564
su ubuntu non hai bisogno dei driver devi solo installare l' android-sdk o scaricare adb e fastboot per linux
-
E dove li trovo o come faccio??
E per quel che riguarda Windows come posso fare?
-
Quote:
Actuamy
Se attivi il Backup di HTC (dalle Impostazioni del cell) ti basterà ripristinarlo per ritrovare tutto quanto (Schermate della Home, Contatti, Sms, App, etc etc....) ;)
Ah, non lo sapevo, molto bene :)
-
Quote:
simone87stilo
E dove li trovo o come faccio??
A volte basta fare una piccola ricerca su Google (che rimane sempre il nostro miglior amico ;) )