Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, simone87stilo sta provando dal mio pc con Ubuntu!
Quote:
Originariamente inviato da
nisby
su ubuntu non hai bisogno dei driver devi solo installare l' android-sdk o scaricare adb e fastboot per linux
Si so che su Ubuntu non servono i driver, ma adb e fastboot per Linux già gli avevo scaricati appena installato Ubuntu 13.10 (l'altro giorno), ora sto scaricando android-sdk, grazie!
Quote:
Actuamy
A volte basta fare una piccola ricerca su
Google (che rimane sempre il nostro miglior amico ;) )
Si rimane sempre nostro amico, e ti ringrazio per aver messo il link, lo sto seguendo.. però rimane sempre un'altra domanda da rispondere:
Quote:
simone87stilo
E per quel che riguarda Windows come posso fare?
Non risponde "google rimane sempre nostro amico" perchè in questo caso non lo è rotfl almeno su questa roba dell'MTP su Windows 7, abbiamo già cercato e ricercato con l'amicone Google i driver MTP per Windows 7, ma l'unica roba che abbiamo trovato da scaricare è un file .cab che si apre con winrar e contiene altri due file, tipo due registri.. ma cosa me ne faccio di sto file .cab, dove va? non è un driver!
-
Ragazzi, sono riuscito a sbloccare, però non va il firewater, con ubuntu dopo averlo pushato, scompare...
Ecco il cmd:
http://i.imgur.com/xZaBNRk.png
Provo su un pc windows 7 e vi faccio sapere
Edit: non cambia nulla, nemmeno con la ViperOne 5.7...davvero non so più cosa fare...
USB: qui
-
Quote:
Actuamy
Intendevo dire che la procedura del Firewater funziona con tutti gli HBOOT usciti fin'ora:
1.44
1.54
1.55
1.57
actuamy scusami una curiosità, ma 1.56 lo hai escluso volontariamente o è un errore? :)
-
Quote:
Francs
actuamy scusami una curiosità, ma 1.56 lo hai escluso volontariamente o è un errore? :)
io lo ho usando con 1.56 si è sicuramente dimenticato di scriverlo
-
Quote:
nisby
..immaginavo comunque..era soltanto una battuta molto ironica considerando che io sono uno degli 1.56 che non sta riuscendo ad andare in off ;)
comunque grazie
edit: 1.56 credo comunque sia l'hboot che sta dando piu problemi
-
Quote:
MatteBu
almeno su questa roba dell'MTP su Windows 7, abbiamo già cercato e ricercato con l'amicone Google i driver MTP per Windows 7, ma l'unica roba che abbiamo trovato da scaricare è un file .cab che si apre con winrar e contiene altri due file
Allora prova con i Driver ADB & FASTBOOT....dovrebbe andare ;)
Quote:
Originariamente inviato da Francs
actuamy scusami una curiosità, ma 1.56 lo hai escluso volontariamente o è un errore?
Quote:
Originariamente inviato da nisby
Perdonate ragazzi....mea culpa :(
Mi era passato di mente.....
-
Quote:
Actuamy
Allora prova con i Driver
ADB & FASTBOOT....dovrebbe andare ;)
Perdonate ragazzi....mea culpa :(
Mi era passato di mente.....
Avevi un pò di ragione però, guardate qui, non è l'hboot 1.56 che dà problemi, ma i firmware .9 & .11
Quindi, mi sa che devo consegnare al corriere (lunedì) il tel con la rom stock + relocked
-
Almeno iniziano ad arrivare info.. ma .9 non arrivò con kikat? o era .8?
-
Quote:
Francs
il primo con kitkat era .8 e io fortunatamente sono andato s-off con quello giusto in tempo
-
Quote:
DHD
Avevi un pò di ragione però, guardate
qui, non è l'hboot 1.56 che dà problemi, ma i firmware .9 & .11
Cavolo bella segnalazione!!
Professionale come sempre il sigg DHD
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Quindi, mi sa che devo consegnare al corriere (lunedì) il tel con la rom stock + relocked
Secondo me passa.....è capitato a ste (se non ricordo male) di averlo riportato Sbrandizzato, quando in origine era Brandizzato ;)
Quote:
Originariamente inviato da Francs
QUESTO è il classico sito da tenere nei Preferiti.
Qui ci trovi il deposito pesante rotfl