Più che signore, ragazzo :P
Lo consegneró relocked con rom e recovery stock
Visualizzazione stampabile
Si è vero, per poter settare locked devi per forza essere in s-off, sia il tool che la guida qua sul forum lo richiedono... Però stavo pensando, se tu fai partire una RUU un pò vecchiotta, tipo la 1.28.401.7 (qua ) dovrebbe anche flasharti il firmware associato, a quel punto potresti andare s-off.. Hai già provato?
Sto provando a flashare una rom stock vecchiotta (2.x fw) così faccio l'OTA alla 3.x ed S-OFF...no ?
il fatto è che sti s...... di htc aggiornano versione continuamente e credo che per i dev riuscire a stare al passo di versione con tutti i relativi tool/ruu/guru/etc è praticamente impossibile!
da questo punto di vista htc rompe un po il piffero! però è UNICA,ricordo il mio vecchio nexus one..tutti gli smartphone erano il plasticona,compreso l'OMNIA sansung che avevo avuto poco prima del N1. adesso fanno tutti i gradassi ma htc faceva telefoni serissimi molto tempo fà,ancora prima del N1.
credo che nemmeno l'OTA possa fare downgrade! io poco tempo fa ebbi un problema simile..ho istallato l'ota sperando che mi avrebbe sistemato il firmware ma dopo aver fatto il procedimento di istallazione andò il bootloop...solo l'aggiornamento .11 è riuscito a sistemare tutto in quanto il mio firmware era precendente,ovviamente!!
edit: scusate per il doppio post...
Sto provando a scaricare le guru reset, ma è impossibile...ho provato 4 volte quelle con firmware 2.x ed il file scaricato non era della stessa dimensione di quella che c'era sul sito, quella con fw 1.x 800MB e dice download finito, sul sito c'è scritto 900MB...ora riprovo