Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Ciao, vi riscrivo per dirvi che su Ubuntu anche dopo aver installato Android SDK Manager e reinstallato ADB e FASTBOOT, l'S-OFF non si sblocca e da ancora il problema dei driver MTP e dice che non riesce a montare l'archivio.. tutto però è installato a dovere!
Per quanto riguarda Windows 7, abbiamo installato anche li Android SDK Manager (tramite la guida che tu ci avevi postato), e installato anche questo ADB & FASTBOOT sempre postato da te e anche li resta comunque il problema del driver MTP e non si sblocca l'S-OFF!
-
Quote:
Actuamy
Cavolo bella segnalazione!!
Professionale come sempre il sigg
DHD
Secondo me passa.....è capitato a
ste (se non ricordo male) di averlo riportato Sbrandizzato, quando in origine era Brandizzato ;)
QUESTO è il classico sito da tenere nei Preferiti.
Qui ci trovi il deposito
pesante rotfl
io sono sempre bloccata con t-mobile ancora non riesco a portarlo in s-off e non so cosa fare se devo venderlo !
-
Quote:
sclerotica32
io sono sempre bloccata con t-mobile ancora non riesco a portarlo in s-off e non so cosa fare se devo venderlo !
Il problema è la garanzia...a me il corriere arriva domani dalle 8 alle 18 e non so cosa fare...le rom stock da htc1guru non si scaricano (dice download finito però il file scaricato è la metà rispetto a quello che c'è scritto sul sito) e non riesco ad andare in S-OFF. Firewater non ne vuole sapere, RumRunner con la ARHD nemmeno...è inutile provare il Revone dato che funziona solo con HBOOT 1.44...mi sà che domani dovrò consegnarlo con la ARHD + Relocked :(
-
Quote:
Francs
Buon pomeriggio
Essendo io uno degli sforrtunati,informo chi come me non è riuscito che a breve arriverà un aggiornamento a 4.4.3 con probabile relativo nuovo hboot!! :cool:
Speriamo che i dev si mettano presto all'opera e RiSperiamo di riuscire ad andare in OFF...
Saluti al forum
PS: ovviamente da hboot 1.56...tra i Vari che non sono riusciti
ci sono anch'io hboot 1.55 t-mobile tedesco e niente da fare !
-
Quote:
DHD
Il problema è la garanzia...a me il corriere arriva domani dalle 8 alle 18 e non so cosa fare...le rom stock da htc1guru non si scaricano (dice download finito però il file scaricato è la metà rispetto a quello che c'è scritto sul sito) e non riesco ad andare in S-OFF. Firewater non ne vuole sapere, RumRunner con la ARHD nemmeno...è inutile provare il Revone dato che funziona solo con HBOOT 1.44...mi sà che domani dovrò consegnarlo con la ARHD + Relocked :(
Senza che fai crossposting, è inutile che lo mandi con la ARHD e in relocked, ti faranno storie al 101%.
-
Quote:
Francs
Credo che l'unica soluzione per noi è sperare in un upgrade dell'HBOOT da parte di HTC prima possibile con relativo aggiornamento dei tools....e sperare che con nuovo hboot funzioni anche a noi .
anche tu hai quel cavolo di t-mobile tedesco ?ora inizia a prendermi anche in giro
!! Do NOT for any reason taunt, unplug, drop, eat or pet your device !!
Please wait....
..........
Checking for updates......
Test 1: Rebooting into bootloader
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting
Test 2: Booting device
Waiting for ADB (32/120)
must ferment longer...
must sanitize, skunky rum is nasty
hold please............................................ ..
[------------------------------------------------------------]
Rebooting into bootloader (again)
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting for ADB (32/120)
must ferment longer...
chilling..................
it's a little stinky here, hmm....
bottles are packed, here we go, shhhhhh....
hmm, cap is on tighter than I expected........
hell, that damn cap is on REALLY tight.......
pouring (1)...
WTF: What are you doing?
Press ENTER to exit
-
Quote:
sclerotica32
anche tu hai quel cavolo di t-mobile tedesco ?ora inizia a prendermi anche in giro
non ti prende in giro,sono le varie uscite dalla routine del tool.sono predefinite.
comunque a breve aggiorneranno il sistema sul one ed i dev dovranno fare un nuovo tool...e comunque ormai ci sono info a riguardo che non è piu l'hboot il problema..o meglio non solo! ..i nuovi firmware .9 e .11 sono certamente NON SUPPORTATI.
Quindi mettiamoci il cuore in pace per adesso.ormai l'abbiamo fatta !
-
Quote:
DHD
Sto provando a flashare una rom stock vecchiotta (2.x fw) così faccio l'OTA alla 3.x ed S-OFF...no ?
Si tutto giusto....o almeno in teoria....
Quote:
Originariamente inviato da Francs
credo che per i dev riuscire a stare al passo di versione con tutti i relativi tool/ruu/guru/etc è praticamente impossibile!
Lo faranno.....anche perchè l'hanno sempre fatto ;)
Quote:
Originariamente inviato da Francs
credo che nemmeno l'OTA possa fare downgrade!
Ovviamente no.....perchè installare un'OTA vuol dire in automatico fare un'upgrade.
-
Quote:
sclerotica32
Quote:
Francs
non ti prende in giro,sono le varie uscite dalla routine del tool.sono predefinite.
comunque a breve aggiorneranno il sistema sul one ed i dev dovranno fare un nuovo tool...e comunque ormai ci sono info a riguardo che non è piu l'hboot il problema..o meglio non solo! ..i nuovi firmware .9 e .11 sono certamente NON SUPPORTATI.
Quindi mettiamoci il cuore in pace per adesso.ormai l'abbiamo fatta !
Per chi ha problemi con l'hboot 1.55 & 1.56, non deve far altro che riprovare.
Ci sono ragazzi che hanno ottenuto l's-off su quell'hboot e su quel firmware.
L'unico problema è che dovete utilizzare il metodo 1, quello con sblocco da htc dev, perchè il temp root non funziona.
-
Quote:
Guich
Per chi ha problemi con l'hboot 1.55 & 1.56, non deve far altro che riprovare.
Ci sono ragazzi che hanno ottenuto l's-off su quell'hboot e su quel firmware.
L'unico problema è che dovete utilizzare il metodo 1, quello con sblocco da htc dev, perchè il temp root non funziona.
Nel mio caso credo che dia problemi anche questo maledetto T-Mobile anche se so che qualcuno ci é riuscito!