Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
non ti consiglio di flashare la GPE...serve il cid google..io ho fatto danni istallando quella rom! almenochè visto che non hai device nella descrizione tu abbia un cell google edition..
Io l'ho installata senza problemi, per impostare il cid Google devi solamente dare un comando da fastboot, poi ti arrivano pure gli ota. Il problema è che bisogna essere s-off, ma @Neveresa non riesce perché ha l'ultimo firmware...
Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
-
No tanto per la GPE serve l's-off, cosa che non posso fare al momento. Ora o monto una delle due rom, oppure porto tutto a stock
-
Quote:
Neveresa
No tanto per la GPE serve l's-off, cosa che non posso fare al momento. Ora o monto una delle due rom, oppure porto tutto a stock
si infatti,ti hanno detto bene..purtroppo cè da attendere,io ti faccio compagnia comunque ;) ..secondo me presto risolveremo,spero soltanto visto che entro l'estate ci arriverà la sense 6 e relativi hboot,firmware etc..non aspetteranno questo. quindi fino ad allora conviene essere cauti con cell
PS: serve s-off proprio per poter mettere il cid google..
-
Yes, ormai a forza di leggere guida tra qui e xda le so a memoria, pensavo di sbagliare qualcosa io dell's-off, invece non andava proprio xD a me l'unica cosa che non piace della stock, è il fatto che avendo il brand della vodafone, ho mille app che, anche se disattivate, rimangono sempre nella memoria xD
-
Quote:
Neveresa
Yes, ormai a forza di leggere guida tra qui e xda le so a memoria, pensavo di sbagliare qualcosa io dell's-off, invece non andava proprio xD a me l'unica cosa che non piace della stock, è il fatto che avendo il brand della vodafone, ho mille app che, anche se disattivate, rimangono sempre nella memoria xD
vedi un po sul market,ci sono app che frizano certe app,cioè tu gli dici di farlo...le fanno diventare davvero inattive!
-
Si ma servono i root, a sto punto monto una rom, ho optato per la AR HD, semplice, veloce e durata di batteria ottima xD
-
Quote:
Neveresa
Si ma servono i root, a sto punto monto una rom
Anche su ROM Stock (con il ROOT ovviamente) puoi disattivare o cancellare le app di default ;)
-
Si infatti, per avere solo i root, ho fatto prima a mettere su una rom xD
-
Provato parecchie volte e con telefono t-mob101 non funziona
-
Quote:
mago988
Provato parecchie volte e con telefono t-mob101 non funziona
Non sei l'unico.....purtroppo il Brand dellaT-Mob è molto rognoso per quanto riguarda il discorso S-Off :(