Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Non sei l'unico.....purtroppo il Brand dellaT-Mob è molto rognoso per quanto riguarda il discorso S-Off :(
ho letto un pochino, con revone subito funzionò, poi l'ho ripristinato per mandarlo in assistenza e non va piu in s-off :( e sta cosa non mi scende proprio! se solo riuscissi a capire come hanno compilato gli exploit.... vorrei dare un occhiata al codice però non so che programma hanno usato per compilarli, per caso qualcuno di voi lo sa?
-
Io questa operazione di firewater la posso fare da recovery? perche' posso andare o in botloader o in recovery non riesco ad andare oltre mi si e' bloccato
-
Quote:
mago988
[quote name="Actuamy" post=5487883]Non sei l'unico.....purtroppo il Brand dellaT-Mob è molto rognoso per quanto riguarda il discorso S-Off :(
ho letto un pochino, con revone subito funzionò, poi l'ho ripristinato per mandarlo in assistenza e non va piu in s-off :( e sta cosa non mi scende proprio! se solo riuscissi a capire come hanno compilato gli exploit.... vorrei dare un occhiata al codice però non so che programma hanno usato per compilarli, per caso qualcuno di voi lo sa?[/QUOTE]
Chiedi ai dev.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
remoremo
Io questa operazione di firewater la posso fare da recovery? perche' posso andare o in botloader o in recovery non riesco ad andare oltre mi si e' bloccato
No, ma cosa hai combinato per poter entrare solo in recovery e bootloader ?
Chiedi in SOS Modding per non andarre il OFF Topic.
Ho letto che alcuni con firmware .11 ci sono riusciti con una ROM CM11, kernel TeamSeven_v57 e SuperSU.
Altri dicono che ha funzionato dopo 25 tentativi...
-
Quote:
Francs
ho letto un pochino, con revone subito funzionò, poi l'ho ripristinato per mandarlo in assistenza e non va piu in s-off :( e sta cosa non mi scende proprio! se solo riuscissi a capire come hanno compilato gli exploit.... vorrei dare un occhiata al codice però non so che programma hanno usato per compilarli, per caso qualcuno di voi lo sa?
Chiedi ai dev.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
come posso fare per chiedere ai dev?
-
Quote:
mago988
come posso fare per chiedere ai dev?
su xda,vai nella pagina dei tools e chiedi li...o direttamente a chi ha fatto il tool o sulla pagina che penso che qualcuno risponderà..
-
Quote:
DHD
No, ma cosa hai combinato per poter entrare solo in recovery e bootloader ?
Chiedi in SOS Modding per non andarre il OFF Topic.
Ho letto che alcuni con firmware .11 ci sono riusciti con una ROM CM11, kernel TeamSeven_v57 e SuperSU.
Altri dicono che ha funzionato dopo 25 tentativi...
a me sembrano cose assurde o comunque combinazioni di vari fattori tra software ed hardware appunto....comunque auguro che sia così a chiunque stia provando a farlo! ;)
io aspetterò il nuovo tool
-
Quote:
remoremo
Io questa operazione di firewater la posso fare da recovery?
No purtroppo no....
Quote:
Originariamente inviato da remoremo
perche' posso andare o in botloader o in recovery non riesco ad andare oltre mi si e' bloccato
Fai una pulizia della cache (da Recovery) e prova a flashare una ROM con la guida del Sideload
-
Quote:
mago988
Provato parecchie volte e con telefono t-mob101 non funziona
vero ma nessuno ci starà lavorando ?
-
Quote:
sclerotica32
vero ma nessuno ci starà lavorando ?
Se passi da htcdev e poi usi il tool funziona.
Testato oggi pomeriggio con il One di un mio amico.
Il temproot non funziona più, colpa di HTC.