Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Se passi da htcdev e poi usi il tool funziona.
Testato oggi pomeriggio con il One di un mio amico.
Il temproot non funziona più, colpa di HTC.
ma con t-mobile ? tutto stock ? cioè passo da htcdev?per sbloccare il bootlander ho fatto da li ma poi niente !
-
Quote:
Guich
Se passi da htcdev e poi usi il tool funziona.
Testato oggi pomeriggio con il One di un mio amico.
Il temproot non funziona più, colpa di HTC.
ma con t-mobile ? tutto stock ? cioè passo da htcdev?per sbloccare il bootlander ho fatto da li ma poi niente !
scusate mi è partito doppio !
-
Quote:
sclerotica32
Si, stock.
Ha sbloccato da HTCDev con il codice che gli han mandato e poi ha usato il revone.
Alla terza prova, s-off.
-
Quote:
Guich
Si, stock.
Ha sbloccato da HTCDev con il codice che gli han mandato e poi ha usato il revone.
Alla terza prova, s-off.
ma revone lo posso usare con hboot 1.55?
-
Quote:
sclerotica32
ma revone lo posso usare con hboot 1.55?
Purtoppo no, il revone è solo per l'hboot 1.44 :(
-
Quote:
ste22032
Purtoppo no, il revone è solo per l'hboot 1.44 :(
quindi siamo punto e a capo!fregata
-
Una cosa ragazzi... Dicevano che dopo l' ota al firmware 4.19.401.11 non avrebbe funzionato, ma a me continua a funzionare questo s off. Ovviamente ho usato la procedura con bootloader sbloccato e root
-
Quote:
GioPro6398
Una cosa ragazzi... Dicevano che dopo l' ota al firmware 4.19.401.11 non avrebbe funzionato, ma a me continua a funzionare questo s off. Ovviamente ho usato la procedura con bootloader sbloccato e root
Già, a quanto pare dipende da dispositivo a dispositivo.. Alcuni utenti proprio non riescono, tutti però con gli ultimi firmware che terminano con 9 e 11
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ah ok, perfetto grazie de chiarimento. Magari, visto che richiede la connessione ad internet, sarà colpa di alcuni brand...
-
Quote:
GioPro6398
Ah ok, perfetto grazie de chiarimento. Magari, visto che richiede la connessione ad internet, sarà colpa di alcuni brand...
Io le ho provate tutte: sia rete mobile Wind che Wi-Fi e non va