Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Io le ho provate tutte: sia rete mobile Wind che Wi-Fi e non va
Ma hai il One di qualche brandizzazione (se si scrive cosi XD)
-
Quote:
GioPro6398
Ma hai il One di qualche brandizzazione (se si scrive cosi XD)
No, HTC One Europeo (CID: HTC__203 modificato a 405)
-
Forse è proprio quello, visto che richiede la connessione ad internet. Su xda tempo fa si stava discutendo che il cid veniva salvato in due ''posti''... Visto che a cambiare cid non si corre nessun rischio, io proverei a rimettere l' originale e riprovare. Anche più di una volta, una volta a me ha fnzionato al terzo tentativo.
-
Quote:
GioPro6398
Forse è proprio quello, visto che richiede la connessione ad internet. Su xda tempo fa si stava discutendo che il cid veniva salvato in due ''posti''... Visto che a cambiare cid non si corre nessun rischio, io proverei a rimettere l' originale e riprovare. Anche più di una volta, una volta a me ha fnzionato al terzo tentativo.
Sono in S-ON, ho cambiato il cid tempo fa. Per cambiare cid bisogna essere S-OFF
-
Hai ragione, non ci avevo proprio pensato hahahha. Prova piu volte di seguito, megari cancellando ogni volta il file firewater che vai a mettere nella cartella tmp. A me, come ho gia detto, ha funzionato alla terza volta.
-
Quote:
GioPro6398
Hai ragione, non ci avevo proprio pensato hahahha. Prova piu volte di seguito, megari cancellando ogni volta il file firewater che vai a mettere nella cartella tmp. A me, come ho gia detto, ha funzionato alla terza volta.
Cid o non cid, firewater non lo checka proprio, ergo non centra.
Dipende dal telefono, e se è sbloccato da htc funziona al 95%.
-
Quote:
DHD
Io le ho provate tutte: sia rete mobile Wind che Wi-Fi e non va
...prima se non sbaglio a te andava? Prima di averlo rimesso stock ed aggiornato..o sbaglio?
-
Quote:
Francs
...prima se non sbaglio a te andava? Prima di averlo rimesso stock ed aggiornato..o sbaglio?
Avevo Android 4.3 con firmware 3. Ed avevo usato RumRunner
-
Quote:
DHD
Avevo Android 4.3 con firmware 3. Ed avevo usato RumRunner
..comunque è un dispositivo che si era sbloccato...e adesso con San firewater non và!! .
Secondo me HTC ci colpa..e questi ultimi hboot
io non so come andava con gli altri tool..ma è sempre stato così difficoltoso e con questa quantità di utenti che non riescono?
-
Quote:
Francs
..comunque è un dispositivo che si era sbloccato...e adesso con San firewater non và!! .
Secondo me HTC ci colpa..e questi ultimi hboot
io non so come andava con gli altri tool..ma è sempre stato così difficoltoso e con questa quantità di utenti che non riescono?
Con il RumRunner è andato alla seconda (la prima non avevo accettato la richiesta di debug, quindi non era autorizzato). Su un' altro One alla prima