Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilrusso
Francs postali , non si sa mai
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
il fatto è che non so se posso qui!
io lo faccio,l'open suorce dovrebbe essere questo..il tempo di caricarli sul dropbox e li posto..
-
gente chi ha problemI provi questo..è un firewater test,versionI aggiornatE!
https://mega.co.nz/#!39hnyKZL!lHivq8...WbtvNqWzT8ltrw
https://mega.co.nz/#!r8wxjb5Z!LKQOn-...FG1GRQl352tAms
ovviamente uno va rinominato perchè li ho nella stessa cartella!!
Spero che a voi funzioni!
Io al momento non posso andare in OFF :'(
Buon fortuna!
-
Quote:
Francs
Tu l'hai provato ?
Ma se ripristinassi un backup vecchio con android 4.2.2 e facessi l'OTA HTC ad android 4.3 mi aggiornerebbe anche il firmware, e potrei provare a fare l'S-OFF. No ?
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un problema non riesco a farlo ...se qualcuno riesce ad aiutarmi ....Allegato 107946
-
A fare cosa
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ilrusso
A diventare s-off....
-
Quote:
DHD
Ma se ripristinassi un backup vecchio con android 4.2.2 e facessi l'OTA HTC ad android 4.3 mi aggiornerebbe anche il firmware
Si esatto.....gli OTA Ufficiali aggiornano anche la Versione Firmware ;)
-
Quote:
DHD
Tu l'hai provato ?
Ma se ripristinassi un backup vecchio con android 4.2.2 e facessi l'OTA HTC ad android 4.3 mi aggiornerebbe anche il firmware, e potrei provare a fare l'S-OFF. No ?
un nandroid backup non ti ripristina il firmware ma solo la rom e credo che se firmware e rom non combaciano no ricevi OTA. ripristinando avresti l' ultimo firmware con una rom basata su un firmware vecchio
-
Quote:
nisby
un nandroid backup non ti ripristina il firmware ma solo la rom e credo che se firmware e rom non combaciano no ricevi OTA. ripristinando avresti l' ultimo firmware con una rom basata su un firmware vecchio
No. Perché nel build.prop tutte le voci sono relative alla rom 4.2.2 e l'ota non può aggiornare da 4.2.2 a 4.4.2, passa per 4.3 e dato che aggiorna anche il firmware potrei provare se riuscirò ad ottenere il fw 3.x così da andare in S-OFF :D
-
Quote:
DHD
No. Perché nel build.prop tutte le voci sono relative alla rom 4.2.2 e l'ota non può aggiornare da 4.2.2 a 4.4.2, passa per 4.3 e dato che aggiorna anche il firmware potrei provare se riuscirò ad ottenere il fw 3.x così da andare in S-OFF :D
grazie della info la mia era solo un ipotesi e non sapevo potesse funzionare. per chi non riesce ad andare s-off con firewater questa potrebbe essere la strada da intraprendere provando poi con gli altri tool :)