Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Tu l'hai provato ?
Ma se ripristinassi un backup vecchio con android 4.2.2 e facessi l'OTA HTC ad android 4.3 mi aggiornerebbe anche il firmware, e potrei provare a fare l'S-OFF. No ?
non importa! se deve funzionare funziona lo stesso! ormai si è arrivati a questa conclusione...e se non va dipende dal device!!
prova tranquillo non fa danni,lo ha fatto chi ha creato firewater...provalo,mal che vada non và! ;)
-
Quote:
DHD
Tu l'hai provato ?
Ma se ripristinassi un backup vecchio con android 4.2.2 e facessi l'OTA HTC ad android 4.3 mi aggiornerebbe anche il firmware, e potrei provare a fare l'S-OFF. No ?
....ma a che pro???
prova i miei files!!!!!
scusate il doppio post,non avevo fatto caso..
-
Quote:
Francs
non importa! se deve funzionare funziona lo stesso! ormai si è arrivati a questa conclusione...e se non va dipende dal device!!
prova tranquillo non fa danni,lo ha fatto chi ha creato firewater...provalo,mal che vada non và! ;)
Al pro di sbloccarlo con il RumRunner. Io così feci l'S-OFF. Poi l'ho riportato stock ma con il CID ITA invece di quello francese
-
Quote:
DHD
Al pro di sbloccarlo con il RumRunner. Io così feci l'S-OFF. Poi l'ho riportato stock ma con il CID ITA invece di quello francese
quindi hai un cid sbagliato? ma scusa quello che dici tu non è un downgrade? non hai la 4.4.2 adesso?
comunque...prova con i miei due files...magari non vanno nessuno dei due ma sono due versione modificate dal DEV ;) provale
-
Quote:
Francs
quindi hai un cid sbagliato? ma scusa quello che dici tu non è un downgrade? non hai la 4.4.2 adesso?
comunque...prova con i miei due files...magari non vanno nessuno dei due ma sono due versione modificate dal DEV ;) provale
Stessa storia:
http://i.imgur.com/dTgZ3cD.png
Si, ma se metto il backup, lui rileva l'OTA e lo flasha. Perchè fa dei controlli al build.prop. Nel build.prop i riferimenti sono quelli per android 4.2.2 quindi lo flasha per forza
-
Quote:
DHD
Stessa storia:
http://i.imgur.com/dTgZ3cD.png
Si, ma se metto il backup, lui rileva l'OTA e lo flasha. Perchè fa dei controlli al build.prop. Nel build.prop i riferimenti sono quelli per android 4.2.2 quindi lo flasha per forza
vabè dopo che si pianta è normale che non vede il device,basta scollegare e ricollegare così si resetta il tutto,ovviamente dopo aver riavviato il cell.
..lo flasha ma non credo faccia downgrade del firmware..io la tua soluzione l'ho usata per ripristinare la voce OS ma l'OTA che andavo a scaricare era con firmware uguale al mio..ma credo che se avesso trovato un firmware piu nuovo dopo aver fatto l'istallazione,se la fà....vada in bootloop e ti cnacella TUTTO dal dispositivo,anche l'SD...
comunque,potrei sbagliarmi!!! ..tu in ogni caso backappa l'SD ;)
li hai provati tutti e due i file firewater? se guardi la versione quando si avvia è diversa
EDIT: la mia unica possibilità al momento è quella che esca un altro tool diverso da firewater!!! sul mio device non va! quindi spero in un exploit diverso che non rilevi o superi questa differenza tra devices..o che il nuovo firewater,se uscirà.....ovviamente riesca a farlo,per di piu il dev di firewater conosce questo Problema su alcuni devices,quindi ci spero!
-
Quote:
Francs
li hai provati tutti e due i file firewater? se guardi la versione quando si avvia è diversa
Non è il fatto che non vede il dispositivo, è che dopo aver fatto chugging non va più avanti...
Non li ho provati, perchè appena avevi postato c'era solo il primo. Per il secondo dice che serve la key
-
Quote:
DHD
Non è il fatto che non vede il dispositivo, è che dopo aver fatto chugging non va più avanti...
Non li ho provati, perchè appena avevi postato c'era solo il primo. Per il secondo dice che serve la key
key??? non capisco..
https://mega.co.nz/#!qgAUQRRZ!LKQOn-...FG1GRQl352tAms
https://mega.co.nz/#!78pAUYpL!lHivq8...WbtvNqWzT8ltrw
prova adesso..
ovviamente togli la mia aggiunta nel nome file,l'ho fatto per riconocserli
-
Quote:
Francs
key??? non capisco..
Mi chiedeva una password...ora non è più disponibile (il secondo)
-
Quote:
Francs
il fatto è che non so se posso qui!
io lo faccio,l'open suorce dovrebbe essere questo..il tempo di caricarli sul dropbox e li posto..
c'è qualche news per l's-off per noi poveri sfortunati ?