Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tenderloin
risolto con REVONE S-OFF, grazie comunque a tutti per l'aiuto!!
posso chiederti che hboot avevi?
-
-
ragazzi qualcuno con t-mobile tedesco ha ricevuto kitkat ?sempre più disperata !
-
Quote:
sclerotica32
ragazzi qualcuno con t-mobile tedesco ha ricevuto kitkat ?
Per la T-Mob non è ancora stato rilasciato.
Per il Brand "Verizon" si....
-
Ragazzi ho un problema. Io ero sempre riuscito a fare l' s off con firewater su hboot 1.56 e firmware .11, ma adesso non riesco più. Viene fuori sempre that bottle is empty, chugging... e va avanti cosi con bottle 1,2,3 ecc ecc. E si che ho root e tutto. Qualche suggermento?
-
Quote:
Actuamy
Per la T-Mob non è ancora stato rilasciato.
Per il Brand "Verizon" si....
e figuriamoci ...questo telefono è proprio iellato!grazie comunque
-
Quote:
GioPro6398
Io ero sempre riuscito a fare l' s off con firewater su hboot 1.56 e firmware .11, ma adesso non riesco più. Viene fuori sempre that bottle is empty, chugging... e va avanti cosi con bottle 1,2,3 ecc ecc.
Purtroppo devi insistere e continuare per tentativi....non sempre và al primo colpo.
-
Quote:
Actuamy
Purtroppo devi insistere e continuare per tentativi....non sempre và al primo colpo.
Ok, grazie, oggi riproverò. Non c'entra vero che abbia custom rom e kernel?
-
Quote:
sclerotica32
ragazzi qualcuno con t-mobile tedesco ha ricevuto kitkat ?sempre più disperata !
..ma davvero ci sono versioni di ONE che ancora non hanno ricevuto KK? o_O o_O o_O o_O sta arrivando anche ai desire..che stronzi!! comunque sarà questione di pochissimo.. ;)
EDIT: http://www.htc.com/us/go/htc-software-updates/
...scusate ma che vuol dire: Unlocked HTC One???? o_O rotfl ..sono le dev edition?
-
Quote:
GioPro6398
Non c'entra vero che abbia custom rom e kernel?
Per quanto riguarda la ROM nessun problema....ma ti consiglio di rimettere il Kernel stock.
Ri-flasha la ROM Custom (qualunque essa sia) senza nessun Wipe (solo Cache & Dalvik), in modo tale da ripristinare il Kernel ;)
Quote:
Originariamente inviato da Francs
...scusate ma che vuol dire: Unlocked HTC One???? o_Orotfl ..sono le dev edition?
Già....sono edizioni che noi "poveri mortali" non potremo mai avere.....