Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioPro6398
Ok, grazie, oggi riproverò. Non c'entra vero che abbia custom rom e kernel?
prova a rimettere il tel nelle stesse identiche condizioni in cui lo avevi quando funzionava...ancora non si è ben capito (almeno noi..il dev lo saprà!) cosa non lo fa funzionare con tutti gli one,purtroppo.
quindi ti consiglio quanto sopra..
-
Quote:
sclerotica32
ragazzi qualcuno con t-mobile tedesco ha ricevuto kitkat ?sempre più disperata !
io non vorrei contraddire actuamy ma credo sia già uscito....ti ho messo un link sopra,vacci!
-
Ok, rimetto la viper e vi faccio sapere. Perché forse l AR HD ha troppo e ottimizzazioni in write e dead dalla sd
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
GioPro6398
Ok, rimetto la viper e vi faccio sapere. Perché forse l AR HD ha troppo e ottimizzazioni in write e dead dalla sd
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Niente anche con la viper, prima funzionava... non è che forse adb non è aggiornato? Su xda ho latto che uno ha risolto cosi...
-
Quote:
GioPro6398
Niente anche con la viper, prima funzionava... non è che forse adb non è aggiornato? Su xda ho latto che uno ha risolto cosi...
sinceramente non sei il primo che leggo! ma in questa pausa il device dov'è stato? assistenza?
-
Quote:
Francs
sinceramente non sei il primo che leggo! ma in questa pausa il device dov'è stato? assistenza?
da nessuna parte lol, lo avevo riportato stock e aggiornato a kitkat per una guida fatta via skype per un mio amico hhaahaahha. Comunque neanche aggiornando adb sono riuscito. Forse ho fatto casini con driver vari di iphone per dfu mode e altro. adesso provo su un altro pc e vi faccio sapere
-
Niente, arriva a bottle 12 e poi dice di riprovare piu tardi. Ormai ci rinuncio.
-
c'è un modo con hboot 1.56 di rieffettuare s-on per garanzia? ho reinstallato l'ultima ruu, il cell è stock ma unlocked
-
Quote:
Apo85
c'è un modo con hboot 1.56 di rieffettuare s-on per garanzia? ho reinstallato l'ultima ruu, il cell è stock ma unlocked
Ma sei in S-OFF ?
-
si, sono in s-off. vorrei tornare a stock per garanzia