Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
io non vorrei contraddire actuamy ma credo sia già uscito....ti ho messo un link sopra,vacci!
Tranquillo Francs....tra le varie info dei Blog evidentemente mi era sfuggito.
Anzi grazie della segnalazione piuttosto ;)
Quote:
Originariamente inviato da GioPro6398
rimetto la viper e vi faccio sapere. Perché forse l AR HD ha troppo e ottimizzazioni in write e dead dalla sd
Non è quello il problema....anzi se è per questo la Viper è la ROM con più personalizzazioni rispetto a tutte le altre.
C'è gente (di questo Forum) che è riuscita ad andare in S-Off mentre montava la Viper ;)
Quote:
Originariamente inviato da GioPro6398
non è che forse adb non è aggiornato? Su xda ho latto che uno ha risolto cosi...
Download Driver ADB & FASTBOOT
-
Actuamy, poi aggiorno i driver e faccio sapere (magari la nuova versione di firewater richiede driver diversi, boh). Comunque firewater cercando di fare l s off non ''rovina" in qualche modo il firmware vero?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
GioPro6398
Comunque firewater cercando di fare l s off non ''rovina" in qualche modo il firmware vero?
No no assolutamente....la partizione del Firmware non viene mica toccata ;)
-
Ok perfetto grazie. Gentilissimo. Adesso sto scaricando e installando i driver
-
Quote:
GioPro6398
Ok perfetto grazie. Gentilissimo. Adesso sto scaricando e installando i driver
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Niente, apre 12 bottle e poi dice di riprovare... Dopo provo a cambiare rom e a non mettere il kernel elemntalx...
-
Quote:
GioPro6398
Actuamy, poi aggiorno i driver e faccio sapere (magari la nuova versione di firewater richiede driver diversi, boh). Comunque firewater cercando di fare l s off non ''rovina" in qualche modo il firmware vero?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Essendo in S-ON, la partizione del firmware, anche volendo, non la potresti toccare comunque
Quote:
GioPro6398
Niente, apre 12 bottle e poi dice di riprovare... Dopo provo a cambiare rom e a non mettere il kernel elemntalx...
Prova anche con la cyano nightly
-
Ok provo tutto
-
Nada the nada.... Proverò con la cyano. Ah, una cosa... Io, ora che ci penso, ero andato in s off con la versione 0.4.0 di firewater, mentre adesso c'è la versione 0.4.11 o insomma una piu aggiornata. Non è che qualcuno ha ancora il firewater vecchia versione che provo?
-
Quote:
GioPro6398
Non è che qualcuno ha ancora il firewater vecchia versione che provo?
La trovi nella OP -----> Download
-
Ok grazie, provo subito