Visualizzazione stampabile
-
Ma devo lasciare indicato .bin? O rinomino firewater e basta?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Provato a fare, ma dopo la prima bottle mi si spegne lo schermo e devo riavviare... Comunque actuamy il link che mi hai dato rimanda all' ultima versione, io volevo provare con la 0.4.0, la precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioPro6398
Comunque actuamy il link che mi hai dato rimanda all' ultima versione, io volevo provare con la 0.4.0, la precedente
Pensavo fosse quello giusto....ma non riesco a trovare la versione che mi stai chiedendo :(
-
Quote:
Actuamy
Pensavo fosse quello giusto....ma non riesco a trovare la versione che mi stai chiedendo :(
io ho i vecchi download di firewater,la data del download risale a mesi fa...se mi danno l'ok li link-o..
ne ho una 30ina di file e di cartelle adb chiamate in altrettanti modi rotfl ..la disperazione :D
il piu vecchio comunque è del 4 febbraio..
-
Ok grazie mille :-).
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
GioPro6398
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Provato a fare, ma dopo la prima bottle mi si spegne lo schermo e devo riavviare... Comunque actuamy il link che mi hai dato rimanda all' ultima versione, io volevo provare con la 0.4.0, la precedente
scusa ma sto .bin dove lo prendi?
-
Quote:
GioPro6398
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
scusa ma sto .bin dove lo prendi?
-
Quote:
Francs
io non vorrei contraddire actuamy ma credo sia già uscito....ti ho messo un link sopra,vacci!
dove ?a me però continua a dirmi che il mio telefono è già aggiornato . e se io invece decidessi di ribloccare il bootlander come devo fare ?ma così è sicuro che la garanzia èpersa?
-
Quote:
Francs
..ma davvero ci sono versioni di ONE che ancora non hanno ricevuto KK? o_O o_O o_O o_O sta arrivando anche ai desire..che stronzi!! comunque sarà questione di pochissimo.. ;)
EDIT: HTC Software Updates | HTC United States
...scusate ma che vuol dire: Unlocked HTC One???? o_O rotfl ..sono le dev edition?
mai più un telefono brand!ma tutti i cellulari import sono brandizzati?dal link risulta aggiornato ma perché a me non lo dà?
-
Quote:
sclerotica32
mai più un telefono brand!ma tutti i cellulari import sono brandizzati?dal link risulta aggiornato ma perché a me non lo dà?
Devi stare calma...sarà un problema di root
Nel mio per un Po non bastava più la guru....dopo averla flashiata non trovava nulla mentre invece era uscito un nuovo aggiornamento.
Ma l'altra volta mi avevi detto che eri riuscita ad aggiornare a 4.3 tramite ota? Hai guardato poi se era 4.4? Graficamente è identico..
Io poi ho risolto flashando dopo la guru una ROM android successiva ovviamente stock odexed...e finalmente mi rilevò l'aggiornamento.Devi formattare tutto,anche l'sd ,dopo aver buckuppato.cancella ogni traccia...poi flasha la guru!
-
Frans, scusa se insisto, ma avresti la versione 0.4.0 da linkarmi? Cosi provo, con quella mi funzionava, rilasciata la 0.4.11 non mi fa piu l' s off