Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
Devi stare calma...sarà un problema di root
Nel mio per un Po non bastava più la guru....dopo averla flashiata non trovava nulla mentre invece era uscito un nuovo aggiornamento.
Ma l'altra volta mi avevi detto che eri riuscita ad aggiornare a 4.3 tramite ota? Hai guardato poi se era 4.4? Graficamente è identico..
Io poi ho risolto flashando dopo la guru una ROM android successiva ovviamente stock odexed...e finalmente mi rilevò l'aggiornamento.Devi formattare tutto,anche l'sd ,dopo aver buckuppato.cancella ogni traccia...poi flasha la guru!
dopo la guru la 4.3 però me l'ha rilevata!
-
ragazzi eventualmente come lo riblocco il bootlander ?
-
Quote:
GioPro6398
Frans, scusa se insisto, ma avresti la versione 0.4.0 da linkarmi? Cosi provo, con quella mi funzionava, rilasciata la 0.4.11 non mi fa piu l' s off
Scusami non avevo letto! Io ho la versione di febbraio..credo sia la prima..eccolo:
https://mega.co.nz/#!i1xiSSwI!pEfX8l...qZTqcLt9UwwDBg
-
Quote:
sclerotica32
e se io invece decidessi di ribloccare il bootlander come devo fare ?
Quote:
Originariamente inviato da sclerotica32
ragazzi eventualmente come lo riblocco il bootlander ?
Trovi la Guida QUI al quarto post ;)
-
Quote:
Actuamy
Trovi la Guida
QUI al quarto post ;)
grazie !controllo tutti i giorni l'aggiornamento ma mi dice sempre che è già aggiornato !
-
quale firmware devo flashare ?ma lo posso ribloccare anche senza l's-off ?non ho capito quale è?
-
Quote:
sclerotica32
grazie !controllo tutti i giorni l'aggiornamento ma mi dice sempre che è già aggiornato !
So che sembra una domanda stupida....ma tu sei assolutamente certa che ci sia qualche aggiornamento per il tuo Brand? ;)
Quote:
quale firmware devo flashare ?
Tu hai chiesto come portarlo su "Locked"....non hai parlato di Firmware.
Purtroppo nel tuo caso non puoi proprio toccarlo, dato che serve S-Off....
Quote:
ma lo posso ribloccare anche senza l' s-off ?
Purtroppo serve S-Off.....c'è scritto tutto nella Guida....
-
Quote:
Actuamy
So che sembra una domanda stupida....ma tu sei assolutamente certa che ci sia qualche aggiornamento per il tuo Brand?
Tu hai chiesto come portarlo su "Locked"....non hai parlato di Firmware.
Purtroppo nel tuo caso non puoi proprio toccarlo, dato che serv
Purtroppo serve S-Off.....c'è scritto tutto nella Guida....
disperazione. Non so qualcuno dice che é stato rilasciato ma a me continua a dire che il mio telefono è già aggiornato!
ma quindi senza l's-off non lo posso portare neanche a relocked?
-
Quote:
sclerotica32
disperazione. Non so qualcuno dice che é stato rilasciato ma a me continua a dire che il mio telefono è già aggiornato!
ma quindi senza l's-off non lo posso portare neanche a relocked?
Tranquilla, con cid T-Mobile101 siamo fermi ancora alla 4.3. Non si sa quando aggiorneranno. Qui saprai tutto. https://feedback.telekom-hilft.de/qu..._answer_286871
-
Quote:
mistertenente
no io ho la 4.3!