No no non farlo....attieniti sempre alla ROM Custom compatibili con il nostro One M7 ;)
Visualizzazione stampabile
volevo metterla perchè non ho trovato altro con kernel insecure!!! forse unica strada per me percorribile per s-off!!!
RAGAZZI sto impazzendo!! ma ci vuole un mac per seguire questa guida??? non capisco.... non funziona nessun comando (io ho windows 7) nella guida sta scritto windows.... bah
risolto.... bastardi quei trattini davanti i comandi!! grrr :)
Buonasera forum
Sono su ubuntu ma nulla da fare, 3 rom diverse..stock,mod..anche kernel mod..ZERO,sempre la stessa cosa in qualunque sistema!
Detto questo,per il momento non mi resta che aspettare,purtroppo..e sperare di non avere bisogno dell-assistenza fino al giorno in cui potr; s-offare anche io!
Devo essere sincero a questo punto temo anche quando ci sar' il tool apposito rispettivamente per mio os/hboot/tutto...speriamo bene!
Sola un ultima curiosit' per cortesia..siccome non ricordo che nei cell android prima di questi avuti accadesse...avete presente la finestra auto che si apre appena l OS rileva il dispositivo usb...anche a voi con questo terminale appare la prima per qualche secondo..poi si chiude...e dopo qualche secondo si riapre la stessa....in pratica il computer perde il device per qualche secondo e poi lo ritrova! coincidendo questo i tempi di attesa 'a vuoto' dei tools ad ogni riavvio, mi aveva insospettito in quanto io non la ricordo con gli altri devices...tutti roottati sempre perfettamente!
Spero di essermi spiegato.
Grazie del vs tempo.
Ciao
Buongiorno,forum..
Actuamy grazie...si infatti avevo letto qualcosa....ho avuto vari htc ed ho vari cavetti..ormai non so piu quale sia buono e quale no.
ne comprerò uno nuovo con la sucurezza che sopporti adb e cose del genere e magari riproverò!
Parlando con Guich mi ha detto che ci sono devices che pur avendo tutto corretto non riescono ad andare s-off :'( ..ci deve essereun comune denominatore,magari il cavo usb che ne so..
Intanto vi auguro buona domenica e spriamo che presto arrivino novità in proposito.
Ciao..
Basta solamente quello del caricabatteria originale.....purchè sia quello originale ;)
Anche Windows 8.1 può causare "problemi" se è per questo.Quote:
Originariamente inviato da HTConeRix
Ma a quanto pare il nuovo Firewater sta andando alla grande per tutti!
Molto ma molto meglio del RumRunner ;)
Ragà com'è possibile che, usando il toolkit e ribloccando il bootloader per poter usare questo per l's-off, il telefono non avvii il sistema? mi ritorna in bootloader mode :/ e non va avanti da li non entra neanche in recovery, nulla! poi se invece lo risblocco funge tranquillamente! Al momento ho la miui v5 come rom e vorrei mettere la AR HD quella google edition nsomma... aiuti? ._.''