Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sclerotica32
no io ho la 4.3!
Si, scusa hai ragione. Anche io ho TMOB101. Sto aspettando come te. Il fatto che non possiamo fare s-off e sbrandizzare mi fa imbestialire!!
-
Quote:
mistertenente
Si, scusa hai ragione. Anche io ho TMOB101. Sto aspettando come te. Il fatto che non possiamo fare s-off e sbrandizzare mi fa imbestialire!!
anche a me!mai più t-mobile
-
Quote:
sclerotica32
anche a me!mai più t-mobile
consolatevi,ci sono T-Mobile che sono andati in OFF e ci sono anche no brand che sono in ON...
-
Quote:
sclerotica32
disperazione. Non so qualcuno dice che é stato rilasciato ma a me continua a dire che il mio telefono è già aggiornato!
ma quindi senza l's-off non lo posso portare neanche a relocked?
io non dico,mi sono limitato a controllare per te..ed a postare la pagina HTC in cui sembra che gli ONE siano stati tutti aggiornati, "complete"
HTC Software Updates | HTC United States
HTC One KitKat update finally hitting T-Mobile and AT&T
anche se forse non è arrivato...bhò.
-
Quote:
Francs
Questo T-Mobile è Usa , il nostro è brandizzato T-Mobile tedesco, tipo il brand tim Italia
-
Quote:
mistertenente
Questo T-Mobile è Usa , il nostro è brandizzato T-Mobile tedesco, tipo il brand tim Italia
quindi non è questione di T-Mobile..forse siete gli unici ONE nel mondo ad essere alla 4.3,incredibile..io mi studiavo le piu brutte parole in tedesco e gliele mandavo via mail.
non c'entra con tim ITALIA,la T-Mobile è una multinazionale, e sempre una...bhò
addirittura le sedi sono in germania e la compagnia madre e tedesca..eppure sono gli ultimi. mmha,vai a capire ste cose..
consolatevi pensando che almeno in questo, l'italia è piu brava di loro ;) ..sdrammatizzo :)
-
Quote:
mistertenente
Quote:
Francs
quindi non è questione di T-Mobile..forse siete gli unici ONE nel mondo ad essere alla 4.3,incredibile..io mi studiavo le piu brutte parole in tedesco e gliele mandavo via mail.
non c'entra con tim ITALIA,la T-Mobile è una multinazionale, e sempre una...bhò
addirittura le sedi sono in germania e la compagnia madre e tedesca..eppure sono gli ultimi. mmha,vai a capire ste cose..
consolatevi pensando che almeno in questo, l'italia è piu brava di loro ;) ..sdrammatizzo :)
E che pensi che non ko faccio tutti i giorni!!! Vedi il post citato
-
Ragazzi, credo che oggi...ok, sono le 2...ieri è uscita una nuova versione. Oggi pomeriggio la provo e vi faccio sapere
-
Quote:
DHD
Ragazzi, credo che oggi...ok, sono le 2...ieri è uscita una nuova versione. Oggi pomeriggio la provo e vi faccio sapere
Ok, facci sapere
-
Quote:
DHD
Magari....e buona fortuna! ;)