Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
Magari....e buona fortuna! ;)
Niente...Dopo aver accettato le condizioni, esce...ho riprovato, e nemmeno esce la richiesta delle condizioni....
-
Quote:
DHD
Niente...Dopo aver accettato le condizioni, esce...ho riprovato, e nemmeno esce la richiesta delle condizioni....
ormai a me quello nuovo mi stronca subito,mi dice non solo che non funziona immediatamente ma aggiunge di non fare tentativi e non chiedere info su irc...quando il problema (che loro conoscono) sarą risolto uscirą il tool. Spero
-
come hai fatto ^?anche io o la 1.56 pero o il firmaware 4.16.161.11
-
Quote:
davidepascha
come hai fatto ^?anche io o la 1.56 pero o il firmaware 4.16.161.11
A chi ti riferisci ? A fare cosa ?
Puoi quotare il post a cui ti riferisci ?
Grazie
Aspetta... x.x.161.x ???
-
allora sono riuscito ora a fare i permessi di root , ma mi e rimasto ancora la scritta in s-on , ora se voglio istallare una nuoa rom me la fa istallare ?o deve essere lo stesso s off
-
Quote:
davidepascha
allora sono riuscito ora a fare i permessi di root , ma mi e rimasto ancora la scritta in s-on , ora se voglio istallare una nuoa rom me la fa istallare ?o deve essere lo stesso s off
Si, puoi installare tranquillamente una ROM
-
ok grazie e come mai poi non e diventato s off bho , quindi se vorrei installare la sense 6 e possibile , non e che ne capisco tanto o c'e qualche rom che puoi consigliarmi?
-
Quote:
davidepascha
ok grazie e come mai poi non e diventato s off bho , quindi se vorrei installare la sense 6 e possibile , non e che ne capisco tanto o c'e qualche rom che puoi consigliarmi?
Le devi provare tu e vedere quella che ti piace di pił. Puoi postare la foto del tuo bootloader ? Grazie
-
scusa la mia ignoranza sarebbe?
-
Quote:
davidepascha
scusa la mia ignoranza sarebbe?
Connetti il Tel al pc. Da adb dai il comando: adb reboot-bootloader