Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
-
I
Quote:
Originariamente inviato da
davidepascha
Hai sbagliato a scrivere...
adb reboot-bootloader
-
ma o scritto la procedura che o fatto anche prima cio cd\adb-fastboot sarebbe la cartella che o in c: che o fatto tutte le procedure dopo fatto questo devo scrivere quello che tu mi hai detto scusa?
-
Quote:
davidepascha
ma o scritto la procedura che o fatto anche prima cio cd\adb-fastboot sarebbe la cartella che o in c: che o fatto tutte le procedure dopo fatto questo devo scrivere quello che tu mi hai detto scusa?
Devi riavviarlo nella schermata bianca...o lo fai tramite adb:
adb reboot-bootloader
Oppure spegni il telefono è tieni premuto il tasto di accensione e il vol -
-
allora o spneto il cell sto alla schermata dove c'e scritto fastboot , la clicco e rimango su bootlader , ora cosa devo fare aprire cmd ^
-
Quote:
davidepascha
allora o spneto il cell sto alla schermata dove c'e scritto fastboot , la clicco e rimango su bootlader , ora cosa devo fare aprire cmd ^
Cosa c'è scritto sotto ad ***UNLOCKED*** ?
-
Quote:
DHD
Cosa c'è scritto sotto ad ***UNLOCKED*** ?
sopra c'e la scritta tampered ... (mi dici che sigifica sta scritta?)
sotto
m7-ul pvt ship s-on rh
hboot-1.56.0000
radio4a26.3263.05
opedsp-v32.120.274.0909
os4.19.161.11
emmc-boot 2048mb
mar 5 2014 ,15.58.33
-
Quote:
davidepascha
sopra c'e la scritta tampered ... (mi dici che sigifica sta scritta?)
sotto
m7-ul pvt ship s-on rh
hboot-1.56.0000
radio4a26.3263.05
opedsp-v32.120.274.0909
os4.19.161.11
emmc-boot 2048mb
mar 5 2014 ,15.58.33
Ok, tutto a posto. Puoi flashare la ROM ;)
Tampered significa che hai effettuano modifiche sul tuo terminale, con l'S-OFF puoi toglierla
-
va be a me non da fastideo era giusto per sapere se avevo combinato un guaio o no tanto a me la garanzia non interessava tanto lo so che lo persa facendo questo, ma ora si avranno sempre gli aggiornamenti??dove scaricare la rom di sense 6 mi puoi agiutare?
-
Quote:
davidepascha
va be a me non da fastideo era giusto per sapere se avevo combinato un guaio o no tanto a me la garanzia non interessava tanto lo so che lo persa facendo questo, ma ora si avranno sempre gli aggiornamenti??dove scaricare la rom di sense 6 mi puoi agiutare?
Vai nella sezione Modding...per domande che non riguardano firewater, S-OFF e bootloader, domanda in nella discussione SOS Modding. Manteniamo pulito ed in ordine il forum ;)