Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Da device a device...la maggior parte non c'è riuscita, alcuni (come @Guich) ci sono riusciti...noi non sappiamo perché non va con alcuni device, ma penso che gli sviluppatori sappiano il perché...
Quindi anche i guru di xda non hanno soluzioni ..
-
Quote:
DHD
Da device a device...la maggior parte non c'è riuscita, alcuni (come @Guich) ci sono riusciti...noi non sappiamo perché non va con alcuni device, ma penso che gli sviluppatori sappiano il perché...
Io fortunatamente sono andato tempo fa in s-off tramite firewater. Ho letto su xda di provare con un kernel custom installato, molto probabilmente forse non cambierà niente ma una prova si può fare se non è già stata fatta da qualcuno
-
Quote:
nisby
Io fortunatamente sono andato tempo fa in s-off tramite firewater. Ho letto su xda di provare con un kernel custom installato, molto probabilmente forse non cambierà niente ma una prova si può fare se non è già stata fatta da qualcuno
Io sono andato in S-ON per mandarlo in garanzia dato che la vibrazione non andava...però avevo messo il cid ITA. Non sono più riuscito ad andare S-OFF, ma tanto ora la vibrazione ha ripreso a funzionare (chissà)...quindi fondamentale non ho tanto bisogno dell'S-OFF, però è sempre meglio averlo
-
Quote:
DHD
ma penso che gli sviluppatori sappiano il perché...
Tirando così ad indovinare....secondo me nemmeno loro saprebbero dare una spiegazione precisa.
Dalle mia parti si dice è andata a c*** ;)
-
Quote:
Actuamy
Tirando così ad indovinare....secondo me nemmeno loro saprebbero dare una spiegazione precisa.
Ero andato in S-OFF con RumRunner, secondo me è ottimo. Se lo sviluppatore riuscisse anche per HBOOT 1.56...:D
-
Per me ha funzionato alla grande! Per un mio amico invece no! Quando gli ho dato il comando 'Yes' per far partire l'S-OFF dopo qualche secondo esce questo:
"whelp, this sucks, firewater can not work on your device
no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix...
DO NOT COME TO IRC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!!
if we are able to fix this issue, it will be announced
bye bye.....sorry it didn't work out."
Qualcuno saprebbe darmi una mano per piacere? :(
-
Quote:
alwayskin
Per me ha funzionato alla grande! Per un mio amico invece no! Quando gli ho dato il comando 'Yes' per far partire l'S-OFF dopo qualche secondo esce questo:
"whelp, this sucks, firewater can not work on your device
no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix...
DO NOT COME TO IRC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!!
if we are able to fix this issue, it will be announced
bye bye.....sorry it didn't work out."
Qualcuno saprebbe darmi una mano per piacere? :(
È scritto chiaro che per quel device non funziona e non ci sono soluzioni
-
Ok fino a lì c'ero anche io, il problema è che non riesco a fargli l'S-OFF nè con rumrunner nè con revOne e non so come fare.
-
Quote:
alwayskin
Ok fino a lì c'ero anche io, il problema è che non riesco a fargli l'S-OFF nè con rumrunner nè con revOne e non so come fare.
Se hai hboot 1.56 e firewater non funzoiona non puoi fare nulla purtroppo
-
Quote:
Actuamy
il developer dopo 3 secondi e forse nemmeno dall'aver visto il mio dsmeg (credo si chiami così) ha scritto: con questo device non funzionerà . in inglese però!
quindi credo che il problema sia stato identificato ma non riesco a capire,forse è troppo complicato. secondo me htc fa di tutto per evitarlo.