Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nisby
È scritto chiaro che per quel device non funziona e non ci sono soluzioni
..ci vuole poco che ci manda a quel paese,altrochè! ...ragazzi credo che sia la fine. ormai cè M8 e penso che ci possiamo pulire il musino chi non è riuscito ad andare in off con i tool attuali . :'(
Speriamo bene!!!!
Quote:
alwayskin
Ok fino a lì c'ero anche io, il problema è che non riesco a fargli l'S-OFF nè con rumrunner nè con revOne e non so come fare.
credo che tu ti possa mettere il cuore in pace..
PS: invece secondo me dovreste iniziare a dire alle persone con device aggiornato che chiedono se sbloccare bootloader etc..che NON E' possibile al momento andare in OFF. finalmente la smetterà qualcunp di dire che va...
-
Quote:
nisby
Se hai hboot 1.56 e firewater non funzoiona non puoi fare nulla purtroppo
No il mio amico ha hboot 1.54
-
Quote:
alwayskin
No il mio amico ha hboot 1.54
Che firmware hai ? Che ROM hai ? (se è stock, anche versione Android)
-
Quote:
Francs
credo che il problema sia stato identificato ma non riesco a capire,forse è troppo complicato.
Probabile....
Quote:
Originariamente inviato da Francs
secondo me htc fa di tutto per evitarlo.
Beh ovviamente....fondamentalmente aggiornano l'HBOOT anche per questo motivo, cioè per evitare che gli utenti vadano in S-Off e procedere con il Modding.
Quote:
Originariamente inviato da Francs
PS: invece secondo me dovreste iniziare a dire alle persone con device aggiornato che chiedono se sbloccare bootloader etc..che NON E' possibile al momento andare in OFF. finalmente la smetterà qualcunp di dire che va...
Questo non possiamo farlo, dato che alcuni ci riescono e altri no.
Se non si fosse riuscito "nessuno" allora il discorso cambia....
-
Ragazzi, buongiorno.. io ho provato entrambi i metodi. COn il primo sembra tutto vada bene, ma quando riavvio il mio dispositivo è "tampered" , "unlocked" ed "s-on" . Con il secondo metodo mi da dei messaggi di errori quando cambio i privilegi al temproot. cmq il mio dispositivo è rootato infatti da adb shell ottengo i permessi da super user. Qualcuno mi sa dire come ottenere l's-off? non riesco proprio.
-
Quote:
radicale
Ragazzi, buongiorno.. io ho provato entrambi i metodi. COn il primo sembra tutto vada bene, ma quando riavvio il mio dispositivo è "tampered" , "unlocked" ed "s-on" . Con il secondo metodo mi da dei messaggi di errori quando cambio i privilegi al temproot. cmq il mio dispositivo è rootato infatti da adb shell ottengo i permessi da super user. Qualcuno mi sa dire come ottenere l's-off? non riesco proprio.
Versione HBOOT e firmware ?
-
ciao a tutti mi potete postare il link dell'ultimo kernel avendo la rom viperone 6.1 con android 4.4.2 e sense 6.0
per fare lo sblocco con doppio tap su htc one?
-
ciao a tutti mi potete postare il link dell'ultimo kernel avendo la rom viperone 6.1 con android 4.4.2 e sense 6.0
-
Quote:
pask2
Hai sbagliato discussione....si chiama ElementalX, c'è una discussione in sezione Modding
-
Quote:
DHD
[quote name="radicale" post=5574553]Ragazzi, buongiorno.. io ho provato entrambi i metodi. COn il primo sembra tutto vada bene, ma quando riavvio il mio dispositivo è "tampered" , "unlocked" ed "s-on" . Con il secondo metodo mi da dei messaggi di errori quando cambio i privilegi al temproot. cmq il mio dispositivo è rootato infatti da adb shell ottengo i permessi da super user. Qualcuno mi sa dire come ottenere l's-off? non riesco proprio.
Versione HBOOT e firmware ?[/QUOTE]
Hboot 1.55 Android 4.4.2 è monto una hd revolurion 62
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App