Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sclerotica32
a me ancora nessun aggiornamento ,voi?roba da matti però !
Siamo OT.
Su un forum tedesco sembra che la Telekom.de abbia promesso che kitkat sarebbe quasi pronto. Il ritardo è dovuto ad una ottimizzazione che stanno facendo sulla durata della batteria. SPERIAMO
-
Quote:
DHD
Che firmware hai ? Che ROM hai ? (se è stock, anche versione Android)
Rom: android revolution hd (4.4.2 kitkat)
firmware: 2.24.61.1
-
Quote:
alwayskin
Rom: android revolution hd
firmware: 2.24.61.1
Scarica la ROM stock (guru reset) da htc1guru.com e dev'essere della stessa versione del tuo firmware, così provi a fare l'aggiornamento di sistema al firmware 3.x ed avrai HBOOT 1.55 e potrai tranquillamente procedere con RumRunner
-
Quote:
DHD
Scarica la ROM stock (guru reset) da htc1guru.com e dev'essere della stessa versione del tuo firmware, così provi a fare l'aggiornamento di sistema al firmware 3.x ed avrai HBOOT 1.55 e potrai tranquillamente procedere con RumRunner
Ho il nandroid della rom stock nella memoria interna! va bene lo stesso se faccio il restore?
edit: comunque sul sito che mi hai detto c'è 2.24.161.1 quello che ho su invece è 2.24.61.1
-
@alwayskin
Perfetto, ancora meglio :D
Dopo aver ripristinato, vedi nelle impostazioni la versione build, se è 2.x (per essere sicuri, anche se già dovrebbe essere così...) fai l'aggiornamento di sistema al 3.x ed usi RumRunner.
Edit: che cid ha il one dell'amico ?
-
Ciao a tutti. Ho un problema nel fare s-off sia con questo metodo sia con rumrunner. Il mio HTC one è in questa situazione. Unlocked - hboot 1.55 -recovery Twrp 2.7.0.4- con room insertcoin sixthsense . La prima room che ho installato era la cyano ed essendo poco esperto mi sono affidato al cyanogenmod installer che provvedeva a fare il tutto. Quindi non ho fatto lo sbocco del Bootloader da htcdev. Il problema può essere questo ?? Posso eseguirlo ora. Grazie mille
-
ok !!!! sono riuscito. Ho utilizzato il portatile .....cambiando il pc la procedura è andata a buon fine
-
Quote:
talola
Ciao a tutti. Ho un problema nel fare s-off sia con questo metodo sia con rumrunner. Il mio HTC one è in questa situazione. Unlocked - hboot 1.55 -recovery Twrp 2.7.0.4- con room insertcoin sixthsense . La prima room che ho installato era la cyano ed essendo poco esperto mi sono affidato al cyanogenmod installer che provvedeva a fare il tutto. Quindi non ho fatto lo sbocco del Bootloader da htcdev. Il problema può essere questo ?? Posso eseguirlo ora. Grazie mille
Quote:
talola
ok !!!! sono riuscito. Ho utilizzato il portatile .....cambiando il pc la procedura è andata a buon fine
Ti consiglio sempre la procedura con il cmd, adb e fastboot. Così noi abbiamo più informazioni per poterti aiutare
-
Quote:
mistertenente
Siamo OT.
Su un forum tedesco sembra che la Telekom.de abbia promesso che kitkat sarebbe quasi pronto. Il ritardo è dovuto ad una ottimizzazione che stanno facendo sulla durata della batteria. SPERIAMO
ma con l'aggiornamento ci sarà possibile fare finalmente l's-off ?
-
Quote:
sclerotica32
ma con l'aggiornamento ci sarà possibile fare finalmente l's-off ?
Questa è una cosa che nessuno può garantirti....non vi resta che provare :(