Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angen
Salve, mi aggiungo alla lista di sfigati con CID T-MOB101...Actuamy mi conosce perchè utente della stessa palestra ;-)
E chi l'avrebbe mai detto ;)
Grazie per aver avvisato i ragazzi del Forum....
Questa info sta da aggiungere assolutamente nella OP!
-
Quote:
DHD
Io ci ho provato con un nandbackup con ROM 2.x, però poi è andato in bootloop ed ho ripristinato il backup della viper...
strano io anche essendo s-on avevo la 3.xx poi sono passato alla 2.xx con nandroid e dalla 2.xx ala 3.xx sono riuscito a fare aggiornamenti ota senza alcun problema.... per questo mi chiedevo se fosse possibile anche dalla 1.28
-
Quote:
mago988
strano io anche essendo s-on avevo la 3.xx poi sono passato alla 2.xx con nandroid e dalla 2.xx ala 3.xx sono riuscito a fare aggiornamenti ota senza alcun problema.... per questo mi chiedevo se fosse possibile anche dalla 1.28
Se avevi già come firmware 3.x è normale...
Io ho ripristinato un nandroid 2.x e facendo l'aggiornamento è andato in bootloop
-
..magari anche a me per mesi mi avrebbe fermato il non saper fare copia e incolla..
e comunque non sono tutti tmobile quelli che non riescono ad andare in off..io sono NObrand e dopo molti htc proprio ONE mi ha fregato!!
speriamo in questo ultimo aggiornamento..e spero che per qualcuno questa novità funzioni
-
Buona serata a tutti! Volevo chiedervi una informazione..Magari è una domanda che hanno postati in tanti!Ho appena comprato un HTC one ..ho seguito la guida per sbloccare il bootloader con Htcdev e adb fastboot...ho installato la recovery Twrp ...ho installato supersu ...adesso sono in TAMPERED UNLOCKED ...Da due giorni che sto cercando di usare Romrenner ma senza successo. Il mio Os è 2.24.401.8 Android 4.2.2
La mia domanda è posso usare questo nuovo Tool per andare in S-OFF? È compatibile con il mio firmware? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
-
Quote:
nawal16
Buona serata a tutti! Volevo chiedervi una informazione..Magari è una domanda che hanno postati in tanti!Ho appena comprato un HTC one ..ho seguito la guida per sbloccare il bootloader con Htcdev e adb fastboot...ho installato la recovery Twrp ...ho installato supersu ...adesso sono in TAMPERED UNLOCKED ...Da due giorni che sto cercando di usare Romrenner ma senza successo. Il mio Os è 2.24.401.8 Android 4.2.2
La mia domanda è posso usare questo nuovo Tool per andare in S-OFF? È compatibile con il mio firmware? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Usa firewater
-
Ho visto che postato sulla prima pagina.. Lo devo usare nella finestra del Adb fastboot?
-
Adb fastboot non trova il telefono
-
Qualcuno mi puo aiutare per cortesia. Se apro il terminale nel adb fastboot non mi trova più l'one ..cosa posso fare per poter usare Firewar?È vi ringrazio tutti per il supporto.
-
Quote:
nawal16
Adb fastboot non trova il telefono
Quote:
Originariamente inviato da nawal16
Se apro il terminale nel adb fastboot non mi trova più l'one ..cosa posso fare per poter usare Firewar?
Devi aggiornare i Driver ----> Download Driver ADB & FASTBOOT