Grazie mille! Appena arrivo a casa riprovo ...ma prima devo cancellare la prima cartella Adb fastboot?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille! Appena arrivo a casa riprovo ...ma prima devo cancellare la prima cartella Adb fastboot?
La guida dice che devo dare y per 3 lo fatto ma continua a chiedermi se voglio installare adb fastboot?
Dopo aver fatto quello, vai in Gestisci dispositivi dal pannello di controllo. Ci dovrebbe essere un dispositivo con un'iconcina gialla. Fai tasto destro, proprietà. Poi vai in driver, e clicchi aggiorna driver. Seconda opzione e poi metti scegli da una lista. Ci dovrebbe essere pure Android o ADB. Cliccarci e fai avanti, poi scegli cosa installare e conferma
Grazie DHD! Adesso riprovo
C:\Users\Utente\Desktop\Fastboot\ADB-FASTBOOT>adb reboot bootloader
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
error: device not found
Niente da fare mi da questo messaggio.
Ho un desktop Windows 7 64 bit ho usato tutte le porte usb dietro ..quando uso il romrenner mi da quasi lo stesso messaggio ..che non trovava il device e chiedeva se il debug è attivata.
Altri informazioni sul mio One ..Hoboot 1.54 ..Cid (HTC-405)
È grazie a tutti per il supporto.
intanto disistalla TUTTO,driver,htc sync..la qualunque che riguardi HTC...e riavvii il pc.
dopodichè istalli questi driver: https://mega.co.nz/#F!C4hxySCR!kRJEM6pVNtV-ih2ZXXz3jQ ..questi driver a dispositivo SCOLLEGATO.,..e dopodichè riavvii il pc.
al riavvio colleghi il cell lo fai configurare e controlla da gestione dispositivi se è tutto ok.e riprovi con adb...
e ATTIVA il debug! ;) e controlla i vari antivirus telefono e pc...e vedrai che quantomeno vedrà il cell. riguardo s-off hai tutto in regola!
EDIT: questa guida xda io non l'avevo mai vista non avendo mai avuto hboot 1.54.... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2488772 ..è perfetta per i tuoi requisiti.
Il pc mi ha sempre riconosciuto il telefono, appena lo collego mi esce il popop che dice ..HTC one è pronto al usò ...adesso riprovo a disinstallare!