a me con t-mobile tedesco ancora niente kitkat
Visualizzazione stampabile
Grazie mille Francs! Domani mattina seguirò la tua guida ..È vi farò sapere!
E siamo in due. Cmq dopo averlo mandato in assistenza ( nel frattempo li imploro di cambiarlo con unosempre garanzia Europa ma no brand) se lo rimandano ancora T-Mobile, lo sblocco provo prima s-off, se riesce sbrandizzo, altrimenti metto una con sense 6.0 e mi tolgo il fastidio!!!!
Volevo ringraziare tutti per il supporto..finalmente c'è lo fatta! Allora ho installato i driver ho aggiornato adb fastboot...ho cambiato connessione ..poi un mio amico ma passato tutta la sua cartella adb fastboot ...da lì ho eseguito i due file exe adb e fastboot come amministratore...a quel punto adb ha riconosciuto il telefono! Poi ho riprovato a eseguire rumrunner come amministratore... Ho dovuto riprovare per 6 volte prima che andasse a buon fine....per cui adesso non so cosa non andava le prime volte, è non lo so se provando con firewar riuscivo comunque. L'unica cosa che ho capito nei 6 ultimi volte che tentavo è che non bisogna fare andare in blocco lo schermo del telefono ..perché a un certo puntu il rumrunner diceva di toccare...ma io non capivo ..per cui rimaneva fermo per una 10 minuti poi mi chiedeva di uscire..spero di aver spiegato bene quello che avevo fatto ...basta riprovare e riprovare
ti quoto appoggiando la tua affermazione! il mio è 0_32 ...europa dell'est e sono nobrand..eppure nada de nada su Kitkat. magari se ci avessi provato prima di aggiornare :bd: ..sarei stato tranquillo e avrei potuto mandare il cell per far sistemare sto fatto degli aloni viola!! questa per me è la cosa che piu mi rode!
speriamo nella sense 6 ..etc..
Non farti il sangue amaro,con le possibilità che funzioni s-off con i tools attuali è davvero scarsa anche se mi dispiace dirtelo. quindi KK istallatelo tu con qualche Ottima ROM mod...e presto ti istallerai anche la sense che appena arriverà a noi ci sarà anche per voi (mod) ..e forse,SPERIAMO..con quello di riuscire ad andare in OFF! Sparendo altrettanto nella benevolenza dei dev e della somiglianza tra i due
Scusatemi, appena avrò una connessione decente la posterò!
Lascio un post per dire che se si seguono i passaggi alla lettera si può ottenre l'SOFF in 5 minuti con HBoot 1.56 e Android 4.4.2 (Device nuovo appena tornato dall'assitenza)
ROM Stock Brand Vodafone
HBoot 1.56
4.19.161.11
CID Vodap405