Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilos
Aggiornato firmware, dopo di che ho notato anche il nuovo hboot, 1.57..
Eh si per forza...è contenuto nel pacchetto del Firmware che in automatico aggiorna anche l'HBOOT....
Tranquillo tutto normale ;)
-
@actuamy io non ho ancora fatto l'S-off con firewater perchè ho che con hotboot 1.56 da problemi è vero??
-
Quote:
forziere
@actuamy io non ho ancora fatto l'S-off con firewater perchè ho che con hotboot 1.56 da problemi è vero??
A me con HBoot 1.56 ha funzionato alla perfezione
-
Quote:
forziere
Anche a me ha funzionato senza problemi e poi con hboot 1.56 è l' unico tool che puoi usare
-
si fa tutto tramite Fastboot???
-
1 allegato(i)
Ragazzi, non riesco a fare s-off....come mai? Hboot 1.56
In allegato il problema:Allegato 111832
-
-
Quote:
forziere
sono alcuni dispositivi che non vanno con 1.56..gli stessi dispositivi molto probabilmente sarebbero riusciti col vecchio HBOOT tipi 1.44 etc...
Prova magari a te va! ;)
ma se non va dopo esserti accertato che i requisiti sono corretti..ti consiglio di non perderci la testa !
PS: ero passato per chiederese ci fossero novità ma vedo che ancora niente..
-
Quote:
pask2
Hai i permessi di root?
Si certo....ma nulla... Non va.... Quindi niente aggiornamento del firmware e soprattutto impossibilità eventualmente di riportarlo in condizioni stock.... :(
-
Quote:
Philips9
Si certo....ma nulla... Non va.... Quindi niente aggiornamento del firmware e soprattutto impossibilità eventualmente di riportarlo in condizioni stock.... :(
Con che ROM sei