Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Con che ROM sei
Insert Coin 2.7.0
Ho provato anche col metodo sotto del "temproot", ma mi da problemi sui permessi(vedi foto) e proseguendo ho lo stesso messaggio di prima... :(Allegato 111837
-
Sono riuscito in tutte le operazioni di sblocco , recovery e root, al momento di settare su s-off quando ormai intravedevo il traguardo scopro di avere l'hboot 1.56 che è indigesto per firewater. Volevo sapere se ripristinando il backup della rom stock e aspettando l'aggiornamento ufficiale, con esso si aggiornerà pure l'hboot? Ancora non mi è chiara questa cosa
-
Quote:
jaykay1984
Sono riuscito in tutte le operazioni di sblocco , recovery e root, al momento di settare su s-off quando ormai intravedevo il traguardo scopro di avere l'hboot 1.56 che è indigesto per firewater. Volevo sapere se ripristinando il backup della rom stock e aspettando l'aggiornamento ufficiale, con esso si aggiornerà pure l'hboot? Ancora non mi è chiara questa cosa
Ormai no perché il backup stock non contiene la recovery stock che è l'elemento indispensabile per gli OTA. Mi scrivi, per pura curiosità, cosa leggi nel tuo booloader? Inoltre sei con ROM Stock? o con che ROM?
-
Quote:
EaglesGPC
Ormai no perché il backup stock non contiene la recovery stock che è l'elemento indispensabile per gli OTA. Mi scrivi, per pura curiosità, cosa leggi nel tuo booloader? Inoltre sei con ROM Stock? o con che ROM?
Non posso anche ripristinare la recovery stock? Avevo letto una guida dove si poteva fare. Ho messo l'ultima viper sense 6
-
Quote:
jaykay1984
Non posso anche ripristinare la recovery stock? Avevo letto una guida dove si poteva fare. Ho messo l'ultima viper sense 6
Certo che puoi dipende dal tuo cid se hai un no brand o che brand
-
Quote:
jaykay1984
Ecco perché nn ti va... Chissà perché tutti quelli che non riescono non hanno la rom stock. Io con 1.56 in 3 minuti (tre minuti) ho fatto soff
-
Quote:
jaykay1984
Hai provato a mettere PdaNet sul pc ?
-
Quote:
EaglesGPC
Ecco perché nn ti va... Chissà perché tutti quelli che non riescono non hanno la rom stock. Io con 1.56 in 3 minuti (tre minuti) ho fatto soff
Non so se dipende dalla rom stock, io ad esempio ci sono andato con la arhd ed elementalx
-
Quote:
EaglesGPC
Ho provato quando avevo la rom stock appena dopo aver sbloccato il bootloader. Poi vedendo che non riusciva il metodo firewater ho messo su la viper. Comunque nel bootloader leggo hboot 1.56 e versione os 4.19. La recovery stock dove potrei trovarla?
-
Quote:
Andreasworks
Hai provato a mettere PdaNet sul pc ?
Ho provato anche questo metodo anche se non mi era chiaro in che modo dovevo impostare la connessione al pc tramite questo programma, quindi non mi è riuscito