Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaykay1984
Ho provato anche questo metodo anche se non mi era chiaro in che modo dovevo impostare la connessione al pc tramite questo programma, quindi non mi è riuscito
A me sì...sarà stato un caso...
-
Quote:
EaglesGPC
Ecco perché nn ti va... Chissà perché tutti quelli che non riescono non hanno la rom stock. Io con 1.56 in 3 minuti (tre minuti) ho fatto soff
Io a tempo suo, provai anche con la ROM stock, ma dato che non andava, miei una custom ROM nell attesa che uscisse qualcosa di nuovo....ma nulla :(
E a questo punto non credo che uscirà :(
-
Quote:
Philips9
Io a tempo suo, provai anche con la ROM stock, ma dato che non andava, miei una custom ROM nell attesa che uscisse qualcosa di nuovo....ma nulla :(
E a questo punto non credo che uscirà :(
ho ancora un dubbio amletico!!! l'hboot che ho, cioè 1.56 rimarrà tale a vita indipendentemente da qualsiasi altra operazione farò?
-
Quote:
Andreasworks
A me sì...sarà stato un caso...
mi dici come l'hai settato???
-
Quote:
jaykay1984
mi dici come l'hai settato???
Non ho settato nulla ...scaricato sul pc installato e basta .....hai disinstallato HTC sync ? E che driver hai sono aggiornati ?
-
Quote:
nisby
Certo che puoi dipende dal tuo cid se hai un no brand o che brand
sono un no brand il cid è y13 e la versione os è la 4.19.401.11. ho trovato la recvery stock di questa versione la flasho alla stessa maniera della twrp senza il rischio di brikkare???
-
Quote:
Philips9
Ho provato anche col metodo sotto del "temproot", ma mi da problemi sui permessi(vedi foto) e proseguendo ho lo stesso messaggio di prima... :(
Allegato 111837
Lascia perdere il "temproot".....
Devi insistere con il Firewater ;)
Quote:
Originariamente inviato da jaykay1984
Comunque nel bootloader leggo hboot 1.56 e versione os 4.19. La recovery stock dove potrei trovarla?
Per ripristinare la Recovery Stock, fai prima a flashare da Recovery una ROM Stock che ti farà il ripristino della relativa Recovery ;)
-
Quote:
Actuamy
Per ripristinare la Recovery Stock, fai prima a flashare da Recovery una ROM Stock che ti farà il ripristino della relativa Recovery ;)
sono riuscito già a tornare con la rom e la recovery stock, una volta connesso mi segnala pure un aggiornamento ota personalizza, credo sia un buon segno almeno questo ;)
ho speranza che aggiornando ufficialmente la rom si aggiorni pure l'hboot? non l'ho ancora capita questa cosa
qualora volessi riprovare con firewater è importante disattivare fastboot dall'opzione alimentazione? sto vedendo ora una guida in inglese dove consiglia di farlo
-
Quote:
jaykay1984
sono riuscito già a tornare con la rom e la recovery stock, una volta connesso mi segnala pure un aggiornamento ota personalizza, credo sia un buon segno almeno questo ;)
ho speranza che aggiornando ufficialmente la rom si aggiorni pure l'hboot? non l'ho ancora capita questa cosa
qualora volessi riprovare con firewater è importante disattivare fastboot dall'opzione alimentazione? sto vedendo ora una guida in inglese dove consiglia di farlo
FASTBOOT DEVE ESSERE DESELEZIONATO :)
L'HBoot in teoria si dovrebbe aggiornare solo con gli OTA :P poi noi ci mettiamo lo zampino con l'SOFF ed i firmware personalizzati :p
-
Quote:
Actuamy
Cosa intendi per "insistere".... ho provato per 3-4 volte di seguito su 3 pc diversi con Windows xp, 8 e 8.1, ma sempre lo stesso risultato....come se firewater al momento in cui legge hboot 1.56 si ferma.....ma come è possibile che alcuni riescono a fare s-off ed altri no?