Visualizzazione stampabile
-
Slave rgazzi cortesemente no literate Woodgate a visa serve lo s-off so no da poco in possesso di HTC one HO GIA EFFEttuato up root ed istallato recovery ora a HO la Rom viper ma no sfugge l utilita dell s-off
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Slave rgazzi cortesemente no literate Woodgate a visa serve lo s-off so no da poco in possesso di HTC one HO GIA EFFEttuato up root ed istallato recovery ora a HO la Rom viper ma no sfugge l utilita dell s-off
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
L' utilità di s-off è la possibilità di poter aggiornare il firmware via fastboot ed avere il controllo "completo" del terminale su tutte le partizioni. Altro vantaggio è che se devi mandare il telefono in assistenza puoi rimuovere tutte le tracce di modding
-
Quote:
EaglesGPC
FASTBOOT DEVE ESSERE DESELEZIONATO :)
L'HBoot in teoria si dovrebbe aggiornare solo con gli OTA :P poi noi ci mettiamo lo zampino con l'SOFF ed i firmware personalizzati :p
Tu inizialmente ci avevi provato col fastboot selezionato ed era andata male? Appena sono a casa riprovo tutto. Sarei molto sollevato se sapessi che anche tu avevi la versione 4.19.401.11, quella che ho io sulla quale dicono che firewater ha problemi. Un'altra cosa, ieri tornando stock si era installato come app di sistema "su installer" che mi chiedeva di installare il root, l'ho prontamente disattivata, pensi che gli aggiornamenti ota sul mio device sono salvi?
-
Quote:
jaykay1984
Tu inizialmente ci avevi provato col fastboot selezionato ed era andata male? Appena sono a casa riprovo tutto. Sarei molto sollevato se sapessi che anche tu avevi la versione 4.19.401.11, quella che ho io sulla quale dicono che firewater ha problemi. Un'altra cosa, ieri tornando stock si era installato come app di sistema "su installer" che mi chiedeva di installare il root, l'ho prontamente disattivata, pensi che gli aggiornamenti ota sul mio device sono salvi?
Io sono Brand Vodafone. Ho fatto SOFF quando c'era ancora Android 4.3 e quindi HBoot 1.54 con il rumrunner... Poi ho dovuto mandarlo in assistenza (quindi sono tornato in SON e stock) e me lo hanno ridato con 4.4.2 e quindi 1.56...
Il mio firmware era 4.19.xxx.11 perché brand...
-
Quote:
EaglesGPC
Io sono Brand Vodafone. Ho fatto SOFF quando c'era ancora Android 4.3 e quindi HBoot 1.54 con il rumrunner... Poi ho dovuto mandarlo in assistenza (quindi sono tornato in SON e stock) e me lo hanno ridato con 4.4.2 e quindi 1.56...
Il mio firmware era 4.19.xxx.11 perché brand...
Ok allora devo solo rifare tutto daccapo tenendo nel momento clou fastboot disattivato. Ieri sera tardi ebbi solo il tempo di provare il metodo con temproot che non é andato a buon fine, ma me l'aspettavo. Incrocio le dita ;)
-
Quote:
Philips9
ma come è possibile che alcuni riescono a fare s-off ed altri no?
E' un mistero che non siamo ancora riusciti a risolvere.....è come se alcuni Device fossero un tantino "ostici" :(
-
ragazzi ho un problema enorme sono disperata .. ho fatto un reset con guru reset e fin qui tutto bene ,poi mi ha rilevato un altro aggiornamento e l'ho fatto però da quel momento si riavvia in continuazione e non riesco più ad accenderlo !fa la schermata htc poi quella nera e così all'infinito.ho provato con un factory reset ma niente!aiutooooooooooooo
vi prego !!!
-
scusate ma per fare S-off firewater il cell deve essere in bootloader?? o solo acceso??
-
Quote:
forziere
scusate ma per fare S-off firewater il cell deve essere in bootloader?? o solo acceso??
segui la guida
http://firewater-soff.com/instructions/
-
Quote:
nisby
si ma quando gli dico adb reboot
mi dice device not connected