Visualizzazione stampabile
-
Ad oggi esiste qualcuno, anche solo una persona che sia riuscita a ottenere l's-off partendo dal messaggio di errore "whelp this sucks..... Etc"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaykay1984
Ad oggi esiste qualcuno, anche solo una persona che sia riuscita a ottenere l's-off partendo dal messaggio di errore "whelp this sucks..... Etc"?
Se non ricordo male si!!
C'è stato qualche utente che all'inizio aveva sempre quell'avviso, e dopo svariati tentativi è riuscito comunque ad ottenere S-Off ;)
-
Adesso che mi è arrivato l'aggiornamento ufficiale a sense 6 ho il boot 1.57
Che tool dovrei usare per riprovare ad andare in s-off?
-
Quote:
simone87stilo
Adesso che mi è arrivato l'aggiornamento ufficiale a sense 6 ho il boot 1.57
Che tool dovrei usare per riprovare ad andare in s-off?
...ti è già arrivato ? Sei 405 ?
-
Si si arrivato mercoledì mattina.
Sono cid032
Come si fa adesso con boot diverso alllra?
-
Quote:
simone87stilo
Si si arrivato mercoledì mattina.
Sono cid032
Come si fa adesso con boot diverso alllra?
Puoi solo riprovare con firewater...
-
ragazzi un aiuto .... volevo riportare stock il mio one allora ho installato la guru reset e fin qua ok ma all'accensione mi scarica i nuovi aggiornamenti e come installo mi impazzisce e inizia a riavviarsi all'infinito finché non reinstallo la recovery e flasho una nuova rom!!!!!!!! io però lo rivoglio stock !!!!aiuto vi prego
-
Quote:
sclerotica32
all'accensione mi scarica i nuovi aggiornamenti e come installo mi impazzisce e inizia a riavviarsi all'infinito finché non reinstallo la recovery
o_Oo_O
Scusa non capisco....dopo quanti aggiornamenti il cell si blocca?
E soprattutto.....una volta che installi la Recovery come risolvi?
Ma parliamo di Recovery Stock?
-
Quote:
Actuamy
o_Oo_O
Scusa non capisco....dopo quanti aggiornamenti il cell si blocca?
E soprattutto.....una volta che installi la Recovery come risolvi?
Ma parliamo di Recovery Stock?
Allora installo guru reset e ok poi guardo se ci sono aggiornamenti e me ne rileva prima uno piccolo che mi fa scaricare diverse volte perché dice file corrotto ma alla fine va. Poi mi rileva la 4.3 e lo scarico e dopo che lo installo inizia con i riavvii allora metto la recovery twp e con sideload metto la viper ed é ripartito.
Ma perché mi scarica la 4.3 e non kitkat che avevo prima?
-
Quote:
sclerotica32
Ma perché mi scarica la 4.3 e non kitkat che avevo prima?
Prova così: subito dopo aver fatto l'OTA della 4.3, fai una pulizia della cache (da FASTBOOT) e poi riprova con l'OTA per KitKat....