Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
La vedo alquanto difficile :(
Come mai pensi questo? Credi che il nostro one sia stato abbandonato dagli sviluppatori dopo un solo anno? Io penso che nei prossimi mesi tutti i nuovi one saranno venduti con l'ultimo aggiornamento e nuovo hboot, quindi nessuno otterrebbe piú s-off? Se poi hai informazioni sicure in tal senso mi piacerebbe conoscerle ;)
-
Quote:
enzo20
Mi rispondo da solo, ho dovuto cambiare ROM e con la Viperone è filato tt liscio!!!!!!
-
Quote:
enzo20
Mi rispondo da solo, ho dovuto cambiare ROM e con la Viperone è filato tt liscio!!!!!!
Quindi sei riuscito ad andare S-OFF?
Che versione hai messo della viperOne?
Edit: sono riuscito ad andare S-OFF !!!
anche io ho messo la ViperOne e poi fatto il procedimento.
-
Quote:
Pipebomb
Quindi sei riuscito ad andare S-OFF?
Che versione hai messo della viperOne?
Edit: sono riuscito ad andare S-OFF !!!
anche io ho messo la ViperOne e poi fatto il procedimento.
quindi si deve mettere prima viper one??
-
Quote:
jaykay1984
Come mai pensi questo? Credi che il nostro one sia stato abbandonato dagli sviluppatori dopo un solo anno? Io penso che nei prossimi mesi tutti i nuovi one saranno venduti con l'ultimo aggiornamento e nuovo hboot, quindi nessuno otterrebbe piú s-off? Se poi hai informazioni sicure in tal senso mi piacerebbe conoscerle ;)
Non do torto ad Actuamy che pensa questo...anche io penso sia difficile, MA giusto ieri parlando su xda mi hanno detto di aspettare perchè qualcosa uscirà,che ancora non verremmo "totalmente" abbandonati..e che presto uscirà un tool.
Io suinceramente ho messso il cuore in pace giuà tempo fa in quanto ad S-OFF...ma sinceramente ci spero perchè HTC il oneM7 non lo sta mettendo da parte come al solito quando esce un nuovo device TOP,credo sia uscito o sta uscendo una nuova colorazione o qualcosa di simile dell'M7..e viene comunque tenuto in grande considerazione non a caso hanno mantenuto lo stesso nome.
Comunque,detto questo..incrociamo le dita.
-
Quote:
forziere
quindi si deve mettere prima viper one??
io avevo su la Insertcoin e mi si bloccava alla scritta "first bottle opening.....chugging"
Ho flashato la viperOne 6.2.0, ho rifatto lo stesso procedimento ed ha funzionato.
Quindi prova a flashare la ViperOne e dopo riesegui il procedimento Firewater ;)
-
Quote:
Francs
Non do torto ad Actuamy che pensa questo...anche io penso sia difficile, MA giusto ieri parlando su xda mi hanno detto di aspettare perchè qualcosa uscirà,che ancora non verremmo "totalmente" abbandonati..e che presto uscirà un tool.
Io suinceramente ho messso il cuore in pace giuà tempo fa in quanto ad S-OFF...ma sinceramente ci spero perchè HTC il oneM7 non lo sta mettendo da parte come al solito quando esce un nuovo device TOP,credo sia uscito o sta uscendo una nuova colorazione o qualcosa di simile dell'M7..e viene comunque tenuto in grande considerazione non a caso hanno mantenuto lo stesso nome.
Comunque,detto questo..incrociamo le dita.
Del resto sarebbe assurdo abbandonare un device di questa portata dopo un solo anno. Da possessore di HTC HD2 sto constatando ancora un ottimo supporto da molti sviluppatori nonostante i quasi 5 anni di età. A proposito di m8 è vero che firewater supporta anche questo device con lo stesso metodo di m7? Se così fosse io mi aspetto altri aggiornamenti per questo metodo
-
SONO RIUSCITO A FAR CONNETTERE Il device al pc ma quando arriva al punto
-su
mi ripete su e tutte le altre cose senza andare avanti!!!!
che devo fare??
-
Primo leggi messaggio nr.840 ,pagina nr.84 😉
-
Quote:
arkadiusz7005
Leggi messaggio nr.840 ,pagina nr.84
il mio cid è il CID: 45010053 ... ma mi risponde nel prompt su al mio su!