Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
"Possibilità" per fare cosa?
Buon pomeriggio..
Actuamy sinceramente ho letto un post che mi aveva un po confuso. avevo pensato alla possibilità di fare il relock e provare ad usare il metodo 2 con la "temp"..
poi volevo chiedere cortesemente un altra cosa. ma la slide predefinito per la riattivazione dello schermo deve essere disattivato?
-
Quote:
sclerotica32
si tutto ! è dal passaggio chmod ... che mi dice che è sbagliato anche quando lo scrivo giusto e quando mi dà giusto l'ultimo passaggio mi dava quell'errore che ho postato !disperata!
da questo
Quote:
126|shell@android:/ $
per la mia poca conoscenza di linux mi dice che non esegui il comando da root ma da utente normale.
dopo aver dato il comando al posto di questo simbolo ti dovrebbe uscire questo come nei precedenti comandi che hai postato
-
ma percrhè non va a buon fine questo s-off!!?? io proprio nonn lo capisco,adesso conn lo slide attivazione scherzo anche disattivato non cambia niente! bottle.....1 bottle.......2 bottle......10 ....12 ma niente! possibile che per la prima volta non riesco a rottare il cell!? quando esistevanoo mille passaggi fatti da noi utenti riuscivo sempre,adesso con questi tools NO! sarà...
CComunque grazie llo stesso e scusate lo sfogo
-
Quote:
sclerotica32
si tutto ! è dal passaggio chmod ... che mi dice che è sbagliato anche quando lo scrivo giusto e quando mi dà giusto l'ultimo passaggio mi dava quell'errore che ho postato !disperata!
10|root@android:/ # chmod 755/data/local/tmp/firewater
chmod 755/data/local/tmp/firewater
Usage: chmod [OPTION] <MODE> <FILE>
-R, --recursive change files and directories recursively
--help display this help and exit
10|root@android:/ #
non riesco a uscire da questo !!!!!!!!!!!!!!aiutooooooooooooooooooooooo vi supplico
-
posso chiedervi una cosa, ma il firewater quaando inzia vi riavvia il cell?
Grazie
-
manca lo spazio dopo 755 come ti avevo già detto
dai
Quote:
chmod 755 /data/local/tmp/firewater
e non
Quote:
chmod 755/data/local/tmp/firewater
-
Quote:
nisby
da questo per la mia poca conoscenza di linux mi dice che non esegui il comando da root ma da utente normale.
dopo aver dato il comando al posto di questo simbolo ti dovrebbe uscire questo
come nei precedenti comandi che hai postato
quindi cosa devo fare ?
scema non avevo capito riprovo!
-
allora finalmente ho superato il primo pezzo grazie a nisby però poi ho cantato vittoria troppo presto perché è da un sacco che tenta di aprirlo ma niente ! sempre tonta io?
-
The first bottle is open
chugging..........
whelp, that bottle is empty, opening bottle 2
chugging..........
whelp, that bottle is empty, opening bottle 3
chugging.......
perdono per lo stress ma mi ero illusa.....
-
Quote:
sclerotica32
The first bottle is open
chugging..........
whelp, that bottle is empty, opening bottle 2
chugging..........
whelp, that bottle is empty, opening bottle 3
chugging.......
perdono per lo stress ma mi ero illusa.....
NO,non sei tonta tu!! purtroppo non funziona sempre!!!