Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Siccome non sono molto pratico dei comandi da dos, come è la procedura riportata in prima pagina? Il telefono deve essere acceso/spento?
Leggo questo
- adb reboot -> IMPORTANTE
- adb wait-for-device push firewater /data/local/tmp
- adb shell
- su
- chmod 755 /data/local/tmp/firewater
- /data/local/tmp/firewater
la dicitura IMPORTANTE cosa sta a significare?
Scusate la domanda idiota ma, ripeto, sono veramente imbranato col dos. Qualcuno potrebbe elencarmi "passo passo" quello che c'è da fare?
ho scaricato la cartella ADB&FASTBOOT
Ho scaricato i driver HTC
Ho scaricato il file firewater
Ed ora, quali sono le operazioni da fare in ordine cronologico e magari se possibile spiegarmi più dettagliatamente possibile i vari i passaggi/comandi?
Scusate ancora
Colleghi, acceso, il cellulare al pc, assicurandoti che tu abbia il root sul cellulare stesso
E' IMPORTANTE USARE IL CAVO ORIGINALE, PORTE USB 2 e SOPRATTUTTO NO HUB o REPLICATORI DI PORTE...
Per essere sicuro che il cellulare venga riconosciuto dai il comando adb devices, se ti dice waiting for devices i driver nn sono installati correttamente ed il device non viene riconosciuto
-
ho seguito tutta la giuda ..ma mi si ferma alla domanda yes or no..
dopo scritto yes..me la nrifa sempre e non smette mai..come posso fare?
-
Quote:
Francs
per curiosità altrimenti nemmeno provo,qualcuno è riuscito a fare s-off con hboot 1.57
Si con quell'HBOOT ci sono riusciti....non ricordo chi ma ricordo benissimo che ho letto (circa un mesetto fa) un utente di questa sezione che afferma di essere andato in S-Off senza rogne ;)
-
Quote:
forziere
ho seguito tutta la giuda ..ma mi si ferma alla domanda yes or no..
dopo scritto yes..me la nrifa sempre e non smette mai..come posso fare?
Ti hanno risposto anche si xda...scrivi Yes (!= significa diverso) con la y grande
-
Quote:
EaglesGPC
Colleghi, acceso, il cellulare al pc, assicurandoti che tu abbia il root sul cellulare stesso
E' IMPORTANTE USARE IL CAVO ORIGINALE, PORTE USB 2 e SOPRATTUTTO NO HUB o REPLICATORI DI PORTE...
Per essere sicuro che il cellulare venga riconosciuto dai il comando adb devices, se ti dice waiting for devices i driver nn sono installati correttamente ed il device non viene riconosciuto
Dunque, per prima cosa installo i driver HTC
poi, ho sul desktop la cartella ADB & FASTBOOT, all'interno della quale copio il firewater
- sposto la cartella in C
a questo punto, mi puoi dire quali sono i passaggi che devo fare per aprire e digitare questi "cavoli" di comandi DOS che non vogliono entrami in testa?
-
Quote:
DHD
Ti hanno risposto anche si xda...scrivi Yes (!= significa diverso) con la y grande
ho visto.. grazie. scusatemi!! :(
-
finalmente ho aggiornato il firmware...anche se da quello che leggo su xda ancora cè la tiritera che firewater funzioni. ogni tanto spuntano utente che esaltano il funzionamento di firewater. E' sempre stato OUT questo firewwater con moltissimi devices. comunque...mi sa che veramente ci lasciano a piedi! come si puo dire che un tool funzioni se non ha mai funzionato con tutti i devices per cui è stato sviluppato! developer faglissimi!!
-
finalmente ci sono riuscito grazie a tutti
-
Quote:
flok2000
Dunque, per prima cosa installo i driver HTC
poi, ho sul desktop la cartella ADB & FASTBOOT, all'interno della quale copio il firewater
Fin qui tutto ok!
Quote:
Originariamente inviato da flok2000
sposto la cartella in C
Volendo puoi anche lasciarla sul Desktop....
Quote:
Originariamente inviato da flok2000
mi puoi dire quali sono i passaggi che devo fare per aprire e digitare questi "cavoli" di comandi DOS che non vogliono entrami in testa?
1) Apri la cartella ADB - FASTBOOT
2) Nello spazio bianco (all'interno della cartella) clicca con il tasto destro del mouse (tenendo premuto il tasto shift) e poi sulla voce apri finestra di comando qui
Si aprirà la schermata di DOS dalla quale dovrai dare i vari comandi della Guida ;)
-
ciao ti chiedo...eri su s-on se non sbaglio come hai fatto ad aggiornare il firmware? sono nuovo e si vede...