Visualizzazione stampabile
-
era una domanda per francs
-
Eccomi!!
Purtroppo con ViperOne 6.2.1 firmware 4...11 anche a me da l'errore whelp
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Fin qui tutto ok!
Volendo puoi anche lasciarla sul Desktop....
1) Apri la cartella ADB - FASTBOOT
2) Nello spazio bianco (all'interno della cartella) clicca con il tasto destro del mouse (tenendo premuto il tasto shift) e poi sulla voce apri finestra di comando qui
Si aprirà la schermata di DOS dalla quale dovrai dare i vari comandi della Guida ;)
Sei stato veramente gentilissimo e chiaro. Una volta riportato il telefono su SOFF ho finito ovvero é tornato "originale" bloccato e in garanzia oppure devo fare altro?
-
Quote:
flok2000
Sei stato veramente gentilissimo e chiaro. Una volta riportato il telefono su SOFF ho finito ovvero é tornato "originale" bloccato e in garanzia oppure devo fare altro?
Il telefono è "originale" quando è "locked" e s-on. Ti serve s-off per riportare il bootloader su locked. Il passo successivo sarà la ruu e poi tornare s-on
-
Quote:
nisby
Il telefono è "originale" quando è "locked" e s-on. Ti serve s-off per riportare il bootloader su locked. Il passo successivo sarà la ruu e poi tornare s-on
E vai...e io pensavo di aver finito.....dove trovo la ruu x il mio device ITA no Brand? come lo rimetto S-ON?
-
Quote:
flok2000
E vai...e io pensavo di aver finito.....dove trovo la ruu x il mio device ITA no Brand? come lo rimetto S-ON?
se sei s-off risetti il bootloader su "locked" tramite questo tool New Bootloader Unlock Tool Posted » HTC1Guru
poi installi l' ultima ruu disponibile qui AndroidRUU | The #1 source for Android RUU files
e alla fine quando hai controllato che sia tutto ok torni s-on tramite questo comando
Quote:
fastboot oem writesecureflag 3
-
Quote:
nisby
L'ultimo comando va digitato sempre aprendo il prompt all'interno della cartella adb&fastboot come fatto x andare in soff?
-
Quote:
flok2000
L'ultimo comando va digitato sempre aprendo il prompt all'interno della cartella adb&fastboot come fatto x andare in soff?
Si ma con il terminale in fastboot usb
-
Quote:
nisby
Si ma con il terminale in fastboot usb
perdona l'ignoranza...cosa significa?
-
Quote:
flok2000
perdona l'ignoranza...cosa significa?
Da terminale acceso in android dai il comando adb reboot bootloader
Sarai così nel bootloader e vedrai la scritta fastboot usb
Ora puoi dare il comando
Comunque ti consiglio di leggerti prima un po di guide e di informarti un po perché senza sapere quello che stai facendo rischi di avere grossi problemi