Visualizzazione stampabile
-
AIUTO....
salve a tutti,
ho un htc one m7 con hboot 1.57 e non riesco ad andare in S-OFF :(
io ho un cid tim__401 cid inizia per: 45010053......
tampered Unlocked
permessi di root
e sono in S-ON :(
mi potreste aiutare, anche nelle cose più banali xkè le ho provate tutte... firewater revone pdanet+ etc...
qualcosa mi sfugge, ho provato ad aggiornare tutto, mi si blocca sempre qui:
The first bottle is open
chugging..........
whelp, that bottle is empty, opening bottle 2
chugging..........
magari l'errore è nei file che ho... non so più che fare.... a me serve devo cambiare CID
.... :( nessuno risponde ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado866
AIUTO....
salve a tutti,
ho un htc one m7 con hboot 1.57 e non riesco ad andare in S-OFF :(
io ho un cid tim__401 cid inizia per: 45010053......
tampered Unlocked
permessi di root
e sono in S-ON :(
mi potreste aiutare, anche nelle cose più banali xkè le ho provate tutte... firewater revone pdanet+ etc...
qualcosa mi sfugge, ho provato ad aggiornare tutto, mi si blocca sempre qui:
The first bottle is open
chugging..........
whelp, that bottle is empty, opening bottle 2
chugging..........
magari l'errore è nei file che ho... non so più che fare.... a me serve devo cambiare CID
.... :( nessuno risponde ....
guarda purtroppo credo che il tuo sia uno di quei telefoni come il mio con il processore anti-soff... poiché il telefono viene riconosciuto e arrivi alla procedura del chigging quindi il programma prova a fare l's-off ma non ci riesce! le cose da provare possono essere:
1 provare a installare una rom custom e un kernel insicuro tipo elementalx e riprovare
2 provare da un'altro computer reinstallando tutto da capo che possibilmente ha le porte usb 2.0 e non 3.0!
se con questi metodi non va allora hai poco da fare... non puoi andare in s-off!
-
Io ho provato ad andare in s-off con rom stock kernel stock e kernel elementalX, viperone 6.2.0, insertCoin 3.0.3 ed ora provo con la cyanogenmod 11
adesso non riesce ad andare su Yes, si ferma dopo il comando /data/local/tmp/firewater ....
potete mandarmi i file ke avete usato voi (adb, firewater, driver)
-
non funziona con la sense 6 :( mi esce
whelp, this sucks, firewater can not work on your device
no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix...
DO NOT COME TO IRC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!!
if we are able to fix this issue, it will be announced
bye bye.....sorry it didn't work out.
-
Quote:
dado866
Io ho provato ad andare in s-off con rom stock kernel stock e kernel elementalX, viperone 6.2.0, insertCoin 3.0.3 ed ora provo con la cyanogenmod 11
adesso non riesce ad andare su Yes, si ferma dopo il comando /data/local/tmp/firewater ....
potete mandarmi i file ke avete usato voi (adb, firewater, driver)
Avevo anch'io il tuo problema ho usato la paranoidandroid
-
Quote:
electrostatus
Avevo anch'io il tuo problema ho usato la paranoidandroid
electrostatus io ho la insertcoin e hboot 1.57 e mi esce quel messaggio di sopra mi consigli di provare a mettere paranoidandroid per s-off ?
-
Quote:
anto1902
electrostatus io ho la insertcoin e hboot 1.57 e mi esce quel messaggio di sopra mi consigli di provare a mettere paranoidandroid per s-off ?
no anto a quanto ho capito a noi dipende proprio dal processore anti s-off... questo messaggio esce quando il processore non ha quel bug che permette l's-off.....
-
Quindi non potremo mai fare niente per riportarlo Stock il cellulare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
anto1902
Quindi non potremo mai fare niente per riportarlo Stock il cellulare?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Purtroppo firewater non funziona su tutti gli Htc One... Controlla con l'app eMMC Brickbug qual'è il tuo codice eMMC chip CID se inizia con 9001 non ci sono possibilità che il tool funzioni e dunque per tornare completamente stock devi aspettare che esca qualche altra procedura per andare in S-off...
-
Si inizia con 90O1 spero che uscirà. ma uscirà mai la ruu sense 6? così posso tornare stock perché è compatibile hboot
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App