Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoRyBoSs
A me dice di cambiare kernel...ho messo l'elemental X ma niente...dice sempre che il kernel ha la protezione Htc :(
Nessuno che mi da una mano per favore?
-
Quote:
EaglesGPC
nn devi scrivere adb wait - for device.. quello te lo dovrebbe rispondere il prompt....
Ma il problema quando scrivo adb reboot è che mi riavvia il cell e il prompt non mi da questa risposta
-
Quote:
slevin78
Ma il problema quando scrivo adb reboot è che mi riavvia il cell e il prompt non mi da questa risposta
Se scrivi
adb reboot
ovviamente ti riavvia il telefono.
Se scrivi
adb reboot bootloader
ti riavvia il tel entrando nel bootloader
Tutto esatto quindi.
Se ti desse quella risposta ci sarebbe qualche problema di comunicazione tra tel e pc. Se esegue i comandi immediatamente è perfetto.
Tu che devi fare?
-
Io devo mettere il mio m7 con simlock Sprint in s-off altrimenti non posso provare a rimuovere il blocco operatore
-
si ma anche se vede il device qualsiasi comando digito mi da come risposta error closed
-
Una domanda : sul terminale appare una scritta che avverte che se Firewriter si blocca per 2 min di riavviare , poi partono una serie di puntini in sequenza , significa che il prog non funziona o è corretto che faccia così ?
-
Quote:
page64
Una domanda : sul terminale appare una scritta che avverte che se Firewriter si blocca per 2 min di riavviare , poi partono una serie di puntini in sequenza , significa che il prog non funziona o è corretto che faccia così ?
È corretto..
-
Quote:
EaglesGPC
È corretto..
OK , grazie , e quanto bisogna attendere per la procedura completa ?
-
Quote:
page64
OK , grazie , e quanto bisogna attendere per la procedura completa ?
Di solito due tre minuti
-
Quote:
EaglesGPC
Di solito due tre minuti
Devonoscomparire le righe dei punti oppure finisce così senza nessun avviso ?
Ho la CM11 può dare problemi ?